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rapporti pista r6 aiuto!!!

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    #16
    + o - si, cambia qualcosa ma non abbastanza da cambiare quelli gi? usati.
    Gli stessi rapporti li ho usati nel 2009 con metzeler che nel 2010 con gp racer.
    Diciamo che questi sono approsimativi io non sono un missile, secondo me quando si arriva a girare attorno allo 2.00 al mugello e 44 a misano e a valle forse si ? in grado di girare anche con un dentino in meno.

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      #17
      Originally posted by lele108 View Post
      mugello 16/46 15/43 a gusti
      misano 15/46
      vallelunga 15/46
      franciacorta 15/46 giri con 5 marce.

      ottimo diciamo che con il 15 si va +o - dappertutto,inerente a misano pista che giro maggiormente ti chiedevo col 46 non e' un po scorbutica e cortina?questa e' la mia senzazione ,il curvone credo che tu riesca a mettere anche la 6a io ora(45) inserisco di 5a poi ho un leggero probblema tra il dx,dx e sx quindi 2a poi 3a e cala il motore e quando faccio tutto il carro quindi ultima curva a dx 2a poi 3a parzializzo sx da li a raggiungere l'ultima curva prima del rettilineo tiro la 3a e mi tocca mettere la 4a per 25 metri circa e riscalare in 3a per affrontare linserimento della sx poi rettilineo ecco spiegato il mio probblema sui rapporti ,ma il punto dove proprio secndo me perdo un bel pochino e il cambio tra dx,dx poi sx di 3a dove qua non mi porta fuori il motore anzi cala di giri inserendo la 3a che gran casino,,,,,

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        #18
        Io al mugello giro con 16/45 passo 520 ma devo provare il 16/46

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          #19
          Originally posted by minogsxr View Post
          Io al mugello giro con 16/45 passo 520 ma devo provare il 16/46

          praticamente o.k il passo ,ma rapportatura originale per r6 2006 correggimi anche 2008?
          e come ti trovi? dato che vuoi provare un dente in + dietro?
          fammi sapere

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            #20
            Originally posted by lele108 View Post
            + o - si, cambia qualcosa ma non abbastanza da cambiare quelli gi? usati.
            Gli stessi rapporti li ho usati nel 2009 con metzeler che nel 2010 con gp racer.
            Diciamo che questi sono approsimativi io non sono un missile, secondo me quando si arriva a girare attorno allo 2.00 al mugello e 44 a misano e a valle forse si ? in grado di girare anche con un dentino in meno.


            ai ragione pero'beato chi ci gira !io credo di farmela nelle mutande se arrivassi a quei tempi ,ma da persono concreta e non sognatore so di poter col tempo e con uscite + frequenti di potermi migliorare ma quei tempi sono inraggiungibili per me' con molta onesta'

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              #21
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              ottimo diciamo che con il 15 si va +o - dappertutto,inerente a misano pista che giro maggiormente ti chiedevo col 46 non e' un po scorbutica e cortina?questa e' la mia senzazione ,il curvone credo che tu riesca a mettere anche la 6a io ora(45) inserisco di 5a poi ho un leggero probblema tra il dx,dx e sx quindi 2a poi 3a e cala il motore e quando faccio tutto il carro quindi ultima curva a dx 2a poi 3a parzializzo sx da li a raggiungere l'ultima curva prima del rettilineo tiro la 3a e mi tocca mettere la 4a per 25 metri circa e riscalare in 3a per affrontare linserimento della sx poi rettilineo ecco spiegato il mio probblema sui rapporti ,ma il punto dove proprio secndo me perdo un bel pochino e il cambio tra dx,dx poi sx di 3a dove qua non mi porta fuori il motore anzi cala di giri inserendo la 3a che gran casino,,,,,
              Guarda, c'? chi gira anche con 5 marce a misano.
              Comunque, mi sembra che il tuo leggero problema tra il dx,dx e sx sia riferito alla rio.
              Ecco che con un dente in pi? magari riesci sia ad andare dentro al curvone in sesta con il motore meno impiccato e moto scorrevole, sia a cambiare marcia da 2? a 3? tra la prima e la seconda curva del rio quindi in piega con il motore che prende giri pi? velocemente ed ecco che la 4? la sfrutti di pi? quando arrivi al tramonto.

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                #22
                Originally posted by lele108 View Post
                Guarda, c'? chi gira anche con 5 marce a misano.
                Comunque, mi sembra che il tuo leggero problema tra il dx,dx e sx sia riferito alla rio.
                Ecco che con un dente in pi? magari riesci sia ad andare dentro al curvone in sesta con il motore meno impiccato e moto scorrevole, sia a cambiare marcia da 2? a 3? tra la prima e la seconda curva del rio quindi in piega con il motore che prende giri pi? velocemente ed ecco che la 4? la sfrutti di pi? quando arrivi al tramonto.


                il dx dx esatto e la rio io facevo tutto di 2a poi uscendo dall'ultima dx prima di entrare a sx mettevo la 3a ,c'e invece chi la 3a la inserisce tra le 2 dx altro probblema con 45 e' che uscendo dal carro di 2a passo in 3a parzializzo la prima sx praticamente quella prima dell'entrata ai box riprendo il gas quindi sempre 3a pero' non arrivo alla misano per pochi metri quindi inserisco la 4a per toglierla praticamente quasi subito per inserire nuovamente 3a best 52,300 ma che sbattimento di cambiate,
                il 4 aprile spero nel tempo saro per la 1a uscita dell'anno 8 ore provo anche la 46 !

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                  #23
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  il dx dx esatto e la rio io facevo tutto di 2a poi uscendo dall'ultima dx prima di entrare a sx mettevo la 3a ,c'e invece chi la 3a la inserisce tra le 2 dx altro probblema con 45 e' che uscendo dal carro di 2a passo in 3a parzializzo la prima sx praticamente quella prima dell'entrata ai box riprendo il gas quindi sempre 3a pero' non arrivo alla misano per pochi metri quindi inserisco la 4a per toglierla praticamente quasi subito per inserire nuovamente 3a best 52,300 ma che sbattimento di cambiate,
                  il 4 aprile spero nel tempo saro per la 1a uscita dell'anno 8 ore provo anche la 46 !
                  confermi quello che ti dico io.
                  Parti gi? con il 46 e sei apposto

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                    #24
                    Originally posted by lele108 View Post
                    confermi quello che ti dico io.
                    Parti gi? con il 46 e sei apposto


                    o.k perfetto
                    grazie dei consigli!

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                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      o.k perfetto
                      grazie dei consigli!
                      dimenticavo lele 108 tu che moto ai

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                        #26
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        dimenticavo lele 108 tu che moto ai
                        R6 2008 per? sotto ho un motore 2006

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                          #27
                          Originally posted by lele108 View Post
                          R6 2008 per? sotto ho un motore 2006

                          scusami la domanda come mai questo mix?

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                            #28
                            ? una storia lunga sai.
                            Te la riassumo, prima della 2008 avevo una 2006 a cui una volta rotto il motore, decisi visto che avevo la testa in mano di farla lavorare. Poi ho trovato da fare l'affre vendendo la mia per prendere la 2008 per? avevo la testa lavorata a casa, cos? ho deciso di andare avanti e partendo da sotto fare il motore come si deve cio? bronzine, bilanciatura, pistoni nuovi e sta benedetta testa che non pochi problemi mi ha creato.
                            A parte la rottura che ho avuto alla prima gara dello scorso anno il motore andava abbastanza bene.

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                              #29
                              [QUOTE=lele108;7209552]? una storia lunga sai.
                              Te la riassumo, prima della 2008 avevo una 2006 a cui una volta rotto il motore, decisi visto che avevo la testa in mano di farla lavorare. Poi ho trovato da fare l'affre vendendo la mia per prendere la 2008 per? avevo la testa lavorata a casa, cos? ho deciso di andare avanti e partendo da sotto fare il motore come si deve cio? bronzine, bilanciatura, pistoni nuovi e sta benedetta testa che non pochi problemi mi ha creato.
                              A parte la rottura che ho avuto alla prima gara dello scorso anno il motore andava abbastanza bene.[/QUO
                              CAVOLO ALLORA FAI DELLE GARE !
                              IN CHE COMPETIZZIONE PARTECIPI O.K 600 MA QUALE?

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                                #30
                                Faccio la Pro-k.

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