Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto e Consigli per scelta pedane arretrate per R1 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto e Consigli per scelta pedane arretrate per R1 2005

    Ciao Ragazzi, sono alla ricerca di un paio di pedane arretrate belle ma soprattutto funzionali..
    Il mio problema ? che sono alto 1metro e 96..
    Quale mi consigliate..?
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by micheal11 View Post
    Ciao Ragazzi, sono alla ricerca di un paio di pedane arretrate belle ma soprattutto funzionali..
    Il mio problema ? che sono alto 1metro e 96..
    Quale mi consigliate..?
    Grazie a tutti
    sulla moto in questione dove l asta cambio passa nel telaio prenderi le bonamici che hanno pedana e asta separate
    anche le ligh tech sono belle e funzionano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yamahamania View Post
      sulla moto in questione dove l asta cambio passa nel telaio prenderi le bonamici che hanno pedana e asta separate
      anche le ligh tech sono belle e funzionano
      Ohh finalmente un'anima buona che mi risponde..
      Guardavo un'p? su entrambi i siti, qule modello mi consigli di entrambe le case(ho visto bonamici fa solo 2 versioni)..? Su che cifra siamo..?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by micheal11 View Post
        Ohh finalmente un'anima buona che mi risponde..
        Guardavo un'p? su entrambi i siti, qule modello mi consigli di entrambe le case(ho visto bonamici fa solo 2 versioni)..? Su che cifra siamo..?
        per i prezzi non ho info
        ma in media parti dai 200-250 fino ai 350-400 nuovi
        forse trovi qualcosa anche usato
        mettiti in cerca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho le lightech con l'asta del cambio che passa all'interno (nel foro originale) e puoi girare il leverismo normale e rovesciato.

          Ho tribolato un p? con un paio di viti che non ne volevano sapere di stare avvitate e ho risolto col frenafiletti forte.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Io ho le lightech con l'asta del cambio che passa all'interno (nel foro originale) e puoi girare il leverismo normale e rovesciato.

            Ho tribolato un p? con un paio di viti che non ne volevano sapere di stare avvitate e ho risolto col frenafiletti forte.
            Io le ho cambiate dalla disperazione... La leva del cambio aveva preso un gioco incredibile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qualcuno usa anche le robbymoto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yamahamania View Post
                per i prezzi non ho info
                ma in media parti dai 200-250 fino ai 350-400 nuovi
                forse trovi qualcosa anche usato
                mettiti in cerca
                Ok... ora mi metto all'opera... Grazie mille...!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicproff View Post
                  Io le ho cambiate dalla disperazione... La leva del cambio aveva preso un gioco incredibile...
                  Ah si..? Quindi quali consiglieresti vista la tua "brutta" esperienza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io monto arata, sono sempre state considerate tra le migliori nella tecnica costruttiva dei leverismi, in quanto utilizzano dei cuscinetti. Anche le lightech dovrebbero essere realizzate allo stesso modo. In merito all'asta, molto meglio anche per me farla passare fuori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by micheal11 View Post
                      Ah si..? Quindi quali consiglieresti vista la tua "brutta" esperienza?
                      ho preso delle scm distribuite da ferracci... devo ancora provarle, ma sembrano di buona fattura...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Senza ombra di dubbio, ti consiglio le robbymoto, modello superbike...le uso da due anni in pista e dopo aver preso ripetuti colpi sono sempre l?, molto resistenti e poco flessibili sotto lo sivale!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by derosarace View Post
                          Senza ombra di dubbio, ti consiglio le robbymoto, modello superbike...le uso da due anni in pista e dopo aver preso ripetuti colpi sono sempre l?, molto resistenti e poco flessibili sotto lo sivale!
                          Quanto ti sono costate..? Hai mica delle foto per vederle..? Grazie
                          Last edited by micheal11; 17-03-11, 22:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by matley View Post
                            io monto arata, sono sempre state considerate tra le migliori nella tecnica costruttiva dei leverismi, in quanto utilizzano dei cuscinetti. Anche le lightech dovrebbero essere realizzate allo stesso modo. In merito all'asta, molto meglio anche per me farla passare fuori
                            Non le ho mai viste.. Hai mica delle foto? Costo..? Grazie...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io l'anno scorso ho preso delle volgarissime Arrow multiregolabili. Pagate una cazzata nuove ( 150 euro spedite a casa sulla baia ) e sono carine e con l'asta interna al telaio, come da originali, e soprattutto montate su cuscinetti a sfere ( pedane ) ed ( ovviamente ) uniball per gli snodi dell'asta. Mi son trovato subito bene con la posizione rialzata ed arretrata ( con le originali sembra di stare su una Transalp o in poltrona ), in pista ma anche su strada ( dove non ? che serva chiss? che ). Altra roba e con colori orripilanti e non intonati con la moto o non simil-originali, non mi ? mai piaciuta. Ma ammetto che son un caso particolare e spendere per due pezzi di alluminio pi? di un treno di mescole o una giornata in pista, hmmmm, mi fa girare alquanto gli zebedei.
                              Last edited by Tannino; 18-03-11, 05:31.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X