Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo ultragiro
Collapse
X
-
Ti rivolto laprospettiva: ? lui che ha fatto una battuta poco felice senza conoscermi credendosi (suo difetto) pi? furbo.Originally posted by Maoni View Postdai Ultr?, hai reagito pesantemente a quella che a me e a tanti altri ? sembrata una battuta
cosa pretendi ora, che se ne stia zitto ?
...datevi un bacino dai
E poi se ne esce con certe perle per rimarcare la sua furbizia e la scemenza altrui senza sapere una beata fava.
Dovrebbe inserire il cervello prima di parlare accazz0.
Comment
-
Guarda, semai sono io che se fai lo scemo ti d? na scoppola e se insiti ti lascio andare e me ne trono a casa!Originally posted by Time_Bandit View Post.....ok. A patto che garantisci che non si tagliano le curve e in paese si fanno i 50... per me va bene sia sabato che domenica, ma dammi il tempo di arrivare per?.
Si tiracchia solo dove c'? il nulla, ne incroci, ne centri abitati, ne niente e poi se c'? la Lady vado piano
Comment
-
Ecco dai non farmi fare subito brutte figure all'inizio stagione che io di curve qui non ne ho e sono fuori allenamento.Originally posted by Ultrone View PostGuarda, semai sono io che se fai lo scemo ti d? na scoppola e se insiti ti lascio andare e me ne trono a casa!
Si tiracchia solo dove c'? il nulla, ne incroci, ne centri abitati, ne niente e poi se c'? la Lady vado piano
Ok rimango in attesa meteo e programma della giornata
Comment
-
Maoni pu?, l'altro non pu?. Tra l'altro sa essere velenoso come una serpe, quindi un poco di buono.Originally posted by Mario Il Polso View PostMaoni e Backhole sono solo due merdacce
Ultr?... tu avanzi una legnata sulla nuca per non esserti fatto vedere alle Tolediai
Per la scoppola me le merito, anche se la Lady aveva il mal di pancia e io sarei venuto anche da solo.
Comment
-
ma val? !!!!Originally posted by Ultrone View PostTi rivolto laprospettiva: ? lui che ha fatto una battuta poco felice senza conoscermi credendosi (suo difetto) pi? furbo.
E poi se ne esce con certe perle per rimarcare la sua furbizia e la scemenza altrui senza sapere una beata fava.
Dovrebbe inserire il cervello prima di parlare accazz0.
ha detto quello che Giuseppe_d e tanti altri ripetono da mesi.....non puoi negarlo dai
se poi non ti sta simpatico ? un altro paio di maniche
e comunque, tu ci sei andato gi? pesante con il "pilota fallito"
parli tanto del "sapere" ...ma tu che ne sai ? avevi 11 o 12 anni quando lui correva
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-