Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIS e sonda lambda se li elimino da errorew

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIS e sonda lambda se li elimino da errorew

    Ragazzi sto eliminando AIS sulla mia r6 2006 , volevo pero eliminare completamente il motorino , ma se lo elimino completamente non e che la centralina mi va in errore?
    Questo vale anche per la sonda lambda
    Chi di voi la fatto su un r6 2006?
    E mi sa dire se compaiono gli errori sul display?
    grazie ciao

  • Font Size
    #2
    Compaiono solo se togli la valvola dello scarico EXUP... AIS e LAMBDA non generano errori...

    P.S. togliere la LAMBDA ha solo senso se sostituisci lo scarico, altrimenti non ti conviene...
    Last edited by Dark Eagle; 21-03-11, 22:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dark Eagle View Post
      Compaiono solo se togli la valvola dello scarico EXUP... AIS e LAMBDA non generano errori...

      P.S. togliere la LAMBDA ha solo senso se sostituisci lo scarico, altrimenti non ti conviene...
      ho lo scarico completo leovince con power commander!
      la valvola del exup e quella sull terminale con quei due cavetti in ferro ?
      o eliminato solo i cavetti lasciando la spina attaccata al motorino! E Giusto cosi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexgpl View Post
        ho lo scarico completo leovince con power commander!
        la valvola del exup e quella sull terminale con quei due cavetti in ferro ?
        o eliminato solo i cavetti lasciando la spina attaccata al motorino! E Giusto cosi?
        perfetto... Stacca i cavi dal lato del servomotore e tienilo attaccato... Per la PC3, basta mettere il tappo al posto della LAMBDA

        Comment


        • Font Size
          #5
          non d? errori..fatto anche sulla mia vecchia..perfetta!

          Comment

          X
          Working...
          X