Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcosa non mi convince.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Sicuramente sono quelle con la tipica botta di coppia e con un complesso ciclistico poco rigoroso....che mettono in soggezione anche i piloti pi? smaliziati...
    Per? quanta adrenalina!!!!!!!
    si,infatti....nell'immaginario "smanettone" le prime R1 hanno indubbiamente lasciato il segno....insomma la sensazione di potente e "quasi" inguidabile ti porta a confronto con il "pericolo" nel senso che ti costringe a guidare bene.Passare dal CBR900 che avevo,all'R1,per me,? stato come re-imparare a guidare...E' vero che adesso l'hanno trasformata molto,non e' ancora una moto facile e per tutti,ma e' cmq un'esperienza che va' vissuta...non sara' facile per me la prossima settimana portarla dal concessionario.....
    poi vi posto una foto!!!

Comment

• Font Size
      ...e permettetemi di aggiungere che le sospensioni,almeno fino ai 8-10000 km,non facevano propriamente "schifo"...diciamo che non erano particolarmente adatte ad un uso pistaiolo,ma su strada fanno il loro porco dovere!!!Sicuramente le regolazioni standard andavano riviste,questo si!!!

Comment

• Font Size
        si ma le pseudo regolazioni sulla 98-99 e un po meno sulla 00-01 facevano proprio schifo

anche se io ho imparato (non sempre) a coinviverci

Comment

• Font Size
          Ma pippo mi piace un sacco!
          Ho detto solo che ha 2 o 3 cose che non mi convincono,ma per me e' la moto piu' bella,l'avessero fatta piu' snella,con i fari un po' piu' carini e gli scarichi meno da Multistrada,sarebeb stata perfetta...
          Anche a me piacerebbe,ma non mi pare il caso di buttare cosi' tanti soldi visto che ho il modello 2002..
          E poi alla fine come va'?Nessuno lo sa ancora...

Comment

X
          Working...
          X