Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente sono quelle con la tipica botta di coppia e con un complesso ciclistico poco rigoroso....che mettono in soggezione anche i piloti pi? smaliziati...
Per? quanta adrenalina!!!!!!!
si,infatti....nell'immaginario "smanettone" le prime R1 hanno indubbiamente lasciato il segno....insomma la sensazione di potente e "quasi" inguidabile ti porta a confronto con il "pericolo" nel senso che ti costringe a guidare bene.Passare dal CBR900 che avevo,all'R1,per me,? stato come re-imparare a guidare...E' vero che adesso l'hanno trasformata molto,non e' ancora una moto facile e per tutti,ma e' cmq un'esperienza che va' vissuta...non sara' facile per me la prossima settimana portarla dal concessionario.....
poi vi posto una foto!!!
...e permettetemi di aggiungere che le sospensioni,almeno fino ai 8-10000 km,non facevano propriamente "schifo"...diciamo che non erano particolarmente adatte ad un uso pistaiolo,ma su strada fanno il loro porco dovere!!!Sicuramente le regolazioni standard andavano riviste,questo si!!!
Ma pippo mi piace un sacco!
Ho detto solo che ha 2 o 3 cose che non mi convincono,ma per me e' la moto piu' bella,l'avessero fatta piu' snella,con i fari un po' piu' carini e gli scarichi meno da Multistrada,sarebeb stata perfetta...
Anche a me piacerebbe,ma non mi pare il caso di buttare cosi' tanti soldi visto che ho il modello 2002..
E poi alla fine come va'?Nessuno lo sa ancora...
Comment