Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su Bikepics.com l'R1 big bang e' tra le 1000 odierne cn + foto! FLOP sl Italiano?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Su Bikepics.com l'R1 big bang e' tra le 1000 odierne cn + foto! FLOP sl Italiano?

    Cm da oggetto, credevo di trovarmi di fronte ad una caterva di 1000rr e invece: SORPRESA! L' R1 big bang e' la regina!

  • Font Size
    #2
    L' R1 ? un diventato un modello "icona" del motociclismo sportivo e sicuramente negli anni si ? ritagliata un posto di tutto rispetto.

    Quindi ? facile immaginare come un modello nuovo e poco conosciuto ai pi?, come l' S1000RR, faccia meno
    Last edited by pialletto; 28-03-11, 07:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io onestamente la reputo la piu bella dopo la 98-00 ovvio le marmotte fanno cagare ma a me piace un sacco

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'? da dire che all'estero l'R1 costa come le altre jap di pari anno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...anche secondo me ? la pi? bella e a me piace tantissimo! E' vero vista da davanti sembra un p? "cicciona", ma in tutte le altre angolazioni a me fa veramente impazzire!!!

          Poi ovviamente ? una questione di gusti e... di prezzo! Sono convinto che se costava meno sarebbe piaciuta a molta pi? gente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh gi?, ti quoto Alessandro. Il prezzo ha fatto un taglio drastico sul mercato, ecco perch? non piace... o si fa non piacere

            Per l'ingombro, a parte la spiegazione data poco sopra, ? data dal taglio delle carene laterali, che coprono molto la parte sopra, lasciando poi scoperto dietro molta parte di motore, forse appesantendo le linee. Ma queste linee sono sempre le stesse dalla 2004, tranne gli "spigoli" aggiunti dalla 2007 che si sono protratti fino al 2011

            Ma la moto ? molto piccola, coda corta e sottile. Brutte, s?, le marmitte tipo bauli BMW ( ma basta metterne due sportivi... ) e forse il portatarga "appeso" stile R6. Ma per il resto a me piace molto.

            Capitolo potenza. Il fatto che abbia coppia in basso, toglie quella sensazione di "salto" nell'iperspazio quando entra la botta di potenza improvvisa passati i 7-8000 rpm. Quindi l'effetto placebo gioca molto a sfavore di questo motore, dove anche... l'effetto vuole la sua parte Da una parte cos? si spiegherebbe anche il perch? chi usa in pista questa moto, migliori i suoi tempi sul giro. Spesso ci si trova a fare molta pratica prima di entrare ( e quindi uscire ) con la marcia giusta, per trovarsi col motore in tiro, perdendo ( ciol motore sotto coppia ) molto tempo. Con questa moto molti problemi di questo tipo si eliminano a monte. Che non ? poco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? bella tozza..? come una tettona col sedere piccolo..e cmq basta cambiare un pelo lo stile di guida,farla correre un p? di pi? curva..che bella da guidare..su strada sfruttabilissima,in pista paga di motore ma come guida va molto bene..per?..i gusti son gusti!

              Comment

              X
              Working...
              X