Bentornato in Yamaha, la ducachi l' hai incendiata vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono di nuovo dei vostri!!!!
Collapse
X
-
e hai ragione ma ormai quella data l'avevo pagata e prenotata...e a malapena faccio in tempo a farcela per montarlo quindi non ho tempo per andare a provarlo da altre parti...al massimo faccio un paio di viali di firenze a cannone senza targa...giusto per vedere se esplode o menoOriginally posted by paolo25 View Postnon potevi provarlo in una pista un po meno impegnativa??
Comment
-
Hai fatto bene!!!!
Anche se ho preso una GSXR 1000 K6 Yoshi il mio cuore ? sempre Yamakkaro e ti d? il bentornato!!!!!
Comment
-
Io invece dovro' aspettare fino al 24!!!Originally posted by blackbass View Poste hai ragione ma ormai quella data l'avevo pagata e prenotata...e a malapena faccio in tempo a farcela per montarlo quindi non ho tempo per andare a provarlo da altre parti...al massimo faccio un paio di viali di firenze a cannone senza targa...giusto per vedere se esplode o meno

grazie, domenica provata la moto nuova su strada, 500km di curve!!!Originally posted by Everluk View PostHai fatto bene!!!!
Anche se ho preso una GSXR 1000 K6 Yoshi il mio cuore ? sempre Yamakkaro e ti d? il bentornato!!!!!

Adesso inizio a smontarla per la pista.
Comment
-
guarda...dopo aver sentito come mangia le gomme il nuovo asfalto...m'? passata anche la voglia....gi? si fa fatica con i soldi...ci manca solo di dover usare 2 treni per una giornata e ? la vera volta ke smetto...Originally posted by paolo25 View PostIo invece dovro' aspettare fino al 24!!!
grazie, domenica provata la moto nuova su strada, 500km di curve!!!

Adesso inizio a smontarla per la pista.
Comment
X

Comment