Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerene r6 in carbonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerene r6 in carbonio

    La scorsa settimana ho visto una r6 in concessionaria con le carene tutte in carbonio(versione pista), il proprietario parlandoci assieme mi ha detto che le ha comprate oltre per un fattore estetico anche perche dice che tra comprare delle buone carene in vtr e verniciarle si andrebbe a spendere di piu, siccome non ho mai considerato la cosa, ma a quanto si trovano in giro??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolo25 View Post
    La scorsa settimana ho visto una r6 in concessionaria con le carene tutte in carbonio(versione pista), il proprietario parlandoci assieme mi ha detto che le ha comprate oltre per un fattore estetico anche perche dice che tra comprare delle buone carene in vtr e verniciarle si andrebbe a spendere di piu, siccome non ho mai considerato la cosa, ma a quanto si trovano in giro??
    credo che cn 800? le porti a casa

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi e giusto cosa mi hanno detto, considerando che delle buone carene di marca si spende almeno 500e

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me 800 euro per delle carene complete in carbonio sono troppo poco. (fatte decentemente...)
        Poi se uno guarda delle carene slovene o cinesi in cartonio pu? darsi che spenda anche meno.... MA lo voglio vedere quando le monta le bestemmie che tira....!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paiolino View Post
          Secondo me 800 euro per delle carene complete in carbonio sono troppo poco. (fatte decentemente...)
          Poi se uno guarda delle carene slovene o cinesi in cartonio pu? darsi che spenda anche meno.... MA lo voglio vedere quando le monta le bestemmie che tira....!!!!
          Quoto... A me hanno chiesto circa 1500? per delle carene in CARBONIO...

          Comment


          • Font Size
            #6
            diciamo che le potresti trovare a un millino, comunque sono sempre grezze ,da trattare e verniciare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paiolino View Post
              Secondo me 800 euro per delle carene complete in carbonio sono troppo poco. (fatte decentemente...)
              Poi se uno guarda delle carene slovene o cinesi in cartonio pu? darsi che spenda anche meno.... MA lo voglio vedere quando le monta le bestemmie che tira....!!!!
              Fammi un po capire cosa intendi per carene slovene in cartonio??
              Se inizio a svelare apertamente quali ditte italiane spacciano per propri, prodotti fatti qui da noi in slovenia......ti...vi verranno traumi permanenti

              il 80% di carene carbonio vendute in italia come prodotto made in italy e fatto in slovenia...il 10% in cina..+il resto altri 2 paesi dell'est....

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me in italia non ne fanno nemmeno una!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  secondo me in italia non ne fanno nemmeno una!!!
                  ti assicuro di ....e la differenza qualitativa si vede

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un mio amico, recentemente iscritto al forum le ha prese alla fiera di milano a 400€ r6 08 perch? erano quelle che venivano esposte. Dalle foto sono veramente belle anche cos? senza verniciatura e per il montaggio non ? stato n? meglio n? peggio delle carene in vtr

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche all'estero fanno cose di ottima qualita'!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TECNOART View Post
                        ti assicuro di ....e la differenza qualitativa si vede

                        Fammi tre nomi in privato.....e al 99% ti faccio cadere 2 o anche 3 miti

                        ps.si parla di carene carbonio per moto di serie no gp giusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io lavoro in tutt'altro settore e anche qui da me ci sono marche molto conosciute e spacciano tutto per roba italiana e in realta' e tutto made in cina!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            anche all'estero fanno cose di ottima qualita'!
                            ............quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Orowitz View Post
                              un mio amico, recentemente iscritto al forum le ha prese alla fiera di milano a 400? r6 08 perch? erano quelle che venivano esposte. Dalle foto sono veramente belle anche cos? senza verniciatura e per il montaggio non ? stato n? meglio n? peggio delle carene in vtr
                              prezzo esageratamente ottimo
                              be anche se ? grezzo il carbonio ? sempre il piu bello dei materiali

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X