Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 errore 14

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma non ho capitto che problema ti da ... a prescindere dal codice del quadro

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu s4 View Post
      si ma non ho capitto che problema ti da ... a prescindere dal codice del quadro
      che la moto non parte ..
      Dunque rismontato tutti i tubi soffiati e puliti,resettato gli errori ma niente rimane li,l'ho staccato dallo spinotto e mi da anche il 13,a questo punto deduco sia andato proprio il sensore

Comment

• Font Size
        andato da conce yamaha e dice che non gli e mai capitato,e dice che sono i tubicini mah...a guardarli sono perfetti...non ci salto piu fuori

Comment

• Font Size
          hai messo mano alla spina del pik-up percaso? ? di facile inversione

Comment

• Font Size
            no non direi proprio ma darebbe un'altro errore penso

Comment

• Font Size
              non e' che hai inavvertitamente scollegato il sensore dell'AIS? (quello verde appunto?)

Comment

• Font Size
                l'ais non ce lo piu da un anno e mezzo,non mi ha mai dato errori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vido18 View Post
                  no non direi proprio ma darebbe un'altro errore penso
                  a me dava strani errori,il problema principale non partiva,avevo invertito il pik-up con il sensore cambio mi pare o livello olio, rimesso a posto in un attimo ? partita

Comment

• Font Size
                    vido scusa una domanda..........ma se la moto andava bene perche' hai deciso di smontarla......brucche

Comment

• Font Size
                      hai scollegato i sensori dal corpo farfallato???
                      HO NN HAI MOSSO NULLA ??

Comment

• Font Size
                        controlli che gli faccio dopo ogni pistata
                        non avevo mosso nulla
                        tirato via serba pompa benzina e staccato batteria niente di piu

Comment

• Font Size
                          ma il motorino d'accensione gira? xche sotto sulla sinistra levando il serbatoio c'e' ilmotorino d'avviamento, e vicino alle canne della benza passa anche il cavetto d'avviamento.. che x sfiga tu nn abbia mosso quello.. o_0

perche appunto dal troubleshooting anche se tu avessi il 13 e il 14 d'errore la moto dovrebbe partire lo stesso. per me a rigor di logica il problema NON e' li. guarda la batteria tutti i cablaggi e sto motorino xche puo' davvero essere na scemenza..

Comment

• Font Size
                            si il motorino gira,provato piu volte ma con quell'errore non parte,preso anche batteria nuova ma niente...sicuramente sara una stupidata non avendo fatto niente di che

Comment

• Font Size
                              per me e' saltato un fusibile.....uno di quelli che sta nel vano batteria...ETV

Comment

• Font Size
                                sinceramente non so che e stato o cosa e successo,stamattina vado in garage e accendendo il quadro l'errore e sparito ed era apparso il 20 boh assurdo errore che dice differenze di tensione tra i due sensori aria,smarlettato nel quadro e sparito tutto!!!!!e si accesa!!!!
                                Ma adesso ho dubbio atroce ho un cavo della rapid con scritto alternatore che non mi ricordo dove si attacca anche guardando il manuale rapid non cio capito

Comment

X
                                Working...
                                X