Chi di voi monta le D211gp, quindi il 190/55, sulla R6 08, sapete dirmi se ci sono problemi che la gomma tocchi sul forcellone?devo allungare la catena o usare dei rapporti particolari?(ad esempio sullR1 con il 200 bisognava stare attenti)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D211 gp su R6
Collapse
X
-
io ho montato le d211 gp 190/55 sulla mia r6 08 e non tocca nulla, uso il passo 520 ma non credo che conti essendo tutto nuovo e anzi la corona ? 47 invece di 45 e quindi sono ancora piu vicino al punto in cui potrebbe toccare.
Su r1 del 2007 mi sembra anche a me che c'era qualche problema con il 200Last edited by gigi1982; 04-04-11, 15:43.
-
mi sembra di aver letto (mai provati in prima persona) che sia un 190 un po' "piccolo" quindi come misure non dovrebbero esserci problemi
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postcome altezze avete cambiato qualcosa??Prima sull'R1 usavo le originali e mi trovavo benissimo, sull'r6 bisogna alzare/abbassare qualcosa?
Assai...
forcella va sfilata di 2 tacche (1 cm - a filo) tutte le sospensioni ammorbidite un po' (almeno io mi son trovato bene) perche' le DUNLOP son dure e non assorbono nulla!!!!E dire che venivo dalle 209 gp!Last edited by jetpipe; 05-04-11, 16:59.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postio monto il 200 sul 600.....ed e' spettacolare!
Io le avevo e le ho vendute per prendere il 190!!!!

Originally posted by jetpipe View PostAssai...
forcella va sfilata di 2 tacche (1 cm - a filo) tutte le sospensioni ammorbidite un po' (almeno io mi son trovato bene) perche' le DUNLOP son dure e non assorbono nulla!!!!E dire che venivo dalle 209 gp!
come sfilamneto ok, le provo e vedo un po come mi trovo!!
Per il precarico molla sul libretto dice che ha 5 tacche tutto duro, ma non e' il contrario??5tacche fuori tolto tutto il precarico??
Comment
X

Comment