Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impianto di raffreddamento R1 07-08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Impianto di raffreddamento R1 07-08

    ops... modificando, togliendo qua e l? non ricordo pi? un "piccolo" dettaglio

    Praticamente nella parte superiore della valvola termostatica (dove arrivano i 2 manicotti), situata tra carter motore e serbatoio, c'? un piccolo tubino dove parte un "qualcosa".

    Non ricordo pi? ma penso si trattava di un tubo di gomma, sezione piccola...
    Non ce l'ho pi? in giro, fatto sta che mettendo l'acqua nel radiatore mi piscia fuori tutto

    Come, dove e con cosa lo devo collegare??? help meeeee

    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    ? un tubicino piccolo e lungo circa 40 cm e va collegato dalla valvola al radiatore vicino al tappo principale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by totomiglia View Post
      ? un tubicino piccolo e lungo circa 40 cm e va collegato dalla valvola al radiatore vicino al tappo principale.
      .....giusto. Diego ti dimentichi in giro i pezzi della moto???
      Non va mica bene cos? eh!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok perfetto, ora ricordo.... dal tappo del radiatore parte il tubino che va alla vaschetta di recupero/livello, mentre dalla valvola termostatica parte il tubino che va a quell'affarino che esce dal radiatore nella parte alta...

        GRAZIE TOTOMIGLIA!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          .....giusto. Diego ti dimentichi in giro i pezzi della moto???
          Non va mica bene cos? eh!!
          Grazie Mauro della conferma.... solo che l'ho smontata 2 mesi fa ed i pezzi nuovi sono appena arrivati. Cos? ? passato tempo e questa cosa non la ricordavo
          Il problema ? che met? delle cose non le devo pi? rimontare ed ho una valanga di pezzi in giro...

          Comunque tutto OK ora

          ciaooo

          Comment

          X
          Working...
          X