Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

power commander 3

Sulla r6 che ho comprato monta una power commander 3(almeno mi ha detto cosi, non distinguo i vari modelli), siccome la moto e tutta originale e presenta un fastidioso effetto on - off penso che la causa sia dovuta alla centralina e quindi vorrei toglierla!
    Secondo voi puo essere la causa o e proprio una caratteristica della 2008?(sulla mia precedente 2006 non me la ricordavo cosi)

• Font Size
    io dalla r1 l'ho tolta proprio per quel motivo... ma prima prova ad attivare la funzione pompa di ripresa... cerca sul sito della power commander e scaricati l'applicazione...

Comment

• Font Size
      io sono sempre stato contrario a sti gingilli, sopratutto se la moto e originale!!!

Comment

• Font Size
        Io ho una R1 2005 e la PC III con la pompa di ripresa attivata mi ha aiutato molto. Comunque controlla ( sempre che gi? tu non l'abbia fatto ) che candele e filtro aria siano in buono stato, che il filtro sporco toglie abbastanza coppia e rallenta anche la risposta pronta del motore, idem per le candele.

Comunque s?, fai bene a preferire la moto originale. Va gi? tanto e in pi? ti dura millemila chilometri. Io mi son fatto venire il prurito alle mani, ma sono pi? interventi... "estetici", alla fine. Gli interventi seri sono altri e tagliano drasticamente la durata della moto.
        Last edited by Tannino; 07-04-11, 08:31.

Comment

• Font Size
          guarda, sulla mia vecchia r6 gli avevo messo scarico del trofeo completo, filtro aria, rapid bike e alla fine le differenze di motore erano minime, in nel 90% delle piste dovevo usare db-killer, quindi alla fine faccio meno il figo e la tengo originale e i soldi risparmiati li metto in benzina e gomme!!

Comment

X
          Working...
          X