Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno mi pu? spiegare come si montano le frecce a gambo anteriori??
io ho smontato quelle originali e non s? andare avanti.....!!
grazie
MOTRAX fa degli "spacers" fatti apposta per adattare le frecce piccole after market col gambo fino ai fori ovali delle carene....
Pensa che prima non esistevano, io nel 2002 me li costruivo da solo, col policarbonato, per? oggi siete tutti un po' + fortunati.
Costano 11 euro la coppia li trovi anche sul catalogo Speedup...
Ciao!!!
grazie
MOTRAX fa degli "spacers" fatti apposta per adattare le frecce piccole after market col gambo fino ai fori ovali delle carene....
Pensa che prima non esistevano, io nel 2002 me li costruivo da solo, col policarbonato, per? oggi siete tutti un po' + fortunati.
Ciao!!!
grazie
Ciao!!!
a tal proposito, qualcuno mi sa dire dove trovare le frecce anteriori che vanno a "filo di carena"? Quelle che occupano solo il bucop per intenderci......
Le frecce a filo le puoi trovare sempre su speedup,quelle automobilistiche x intenderci,o in un negozio di tuning,alcune sono molto carine(trasparenti o fum?) l'importante che sia un modello con la parte posteriore minuta x stare nella cavit?,x il prezzo piu di 30 euro ciao!
grazie
Ciao!!!
Per le freccie io le ho prese alla Dainese da Ciccio Mazzei, poi ho preso un pezzo di plastica nera, ho fatto un cartamodello del foro della freccia originale e o tagliato la plastica con un seghetto, rifinendola poi con lo smeriglio, ho forato il pezzo finito, ho avvitato la freccia all'adattatore che ho costruito e nella parte interna della carena mo messo un altro pezzo di plastica anch'esso forato dal gambo della freccia "a contrasto" ho avvitato il dado della freccia ai due pezze di plastica ed il gioco ? fatto.
Pi? facile a farsi che a dirlo te lo garantisco
PS magari qualche volta ci si pu? incontrare pre portare a spasso le bestiole
Comment