Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007/2008...Manuale d'Officina...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2007/2008...Manuale d'Officina...

    Dopo 10 anni di Ducati...l'Ultima...un 999R Fila...che ? ancora nel mio Box, sono salito su una Yamaha R1 12/2008...e non credevo proprio che le jap e l'R1 andassero in questa maniera...altro che frullini come ho sempre sentito dire, ? un missile terra-aria!!!

    Comunque ho trovato il manuale d'officina R1 2007/2008 chiunque lo volesse basta che mi lascia la sua email sotto...

    PS

    Ora non me la fate troppo a pezzi la Ducati eh...Tipo...Trattore...Cesso ecc ecc

  • Font Size
    #2
    me lo mandi a me per favore?
    omarvenudo@yahoo.it

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Stefano999R View Post
      Dopo 10 anni di Ducati...l'Ultima...un 999R Fila...che ? ancora nel mio Box, sono salito su una Yamaha R1 12/2008...e non credevo proprio che le jap e l'R1 andassero in questa maniera...altro che frullini come ho sempre sentito dire, ? un missile terra-aria!!!

      Comunque ho trovato il manuale d'officina R1 2007/2008 chiunque lo volesse basta che mi lascia la sua email sotto...

      PS

      Ora non me la fate troppo a pezzi la Ducati eh...Tipo...Trattore...Cesso ecc ecc
      Eh s?, sono moto... "infinite", nel senso che il limite vero sei tu e la strada/pista. Il bello ? che molti denigrano la coppia in basso che manca... s?, forse rispetto ad un 1000 bici s?, ma manco troppo. Per me ? sempre tanta ed anche in pista devi stare attento a come dai il gas in uscita, per non mettertele per cappello

      Comunque non ti preoccupare, visto che sei passato ad una R1, saremo magnanimi con la tua Ducati
      Last edited by Tannino; 07-04-11, 08:38.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se il manuale d' pfficina ? in italiano.........andrealuberti@libero.it
        .........te ne sarei molto grado.
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Stefano999R View Post
          Dopo 10 anni di Ducati...l'Ultima...un 999R Fila...che ? ancora nel mio Box, sono salito su una Yamaha R1 12/2008...e non credevo proprio che le jap e l'R1 andassero in questa maniera...altro che frullini come ho sempre sentito dire, ? un missile terra-aria!!!
          D
          beh.....ti sei preso l'ultima vera R1!!!! :bigghtum:


          and respect TO R1 07/08!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X