Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio videocamerina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio videocamerina

Ho comprato la videocamera per fare qualche ripresa....sono indeciso su dove piazzarla..cosa mi consigliate?? Serbatoio (tappo) oppure subito dietro la piastra (bullone di fissaggio serbatoio)...avevo pensato di optare per la seconda soluzione in quanto dovrebbe essere pi? riparata dal vento, avendo conseguentemente un miglior audio e anche perch? darebbe meno fastidio durante la guida...

• Font Size
    Io ho sfruttato il foro nel cannotto di sterzo. Ci metto un tassello (ricoperto con una striscia di velcro per non rigarlo) e gli fisso su una scatolina con dentro la telecamera.
    Le immagini vengono belle nitide e la metti e togli in un minuto senza bisogno di attrezzi (ho usato dei galletti al posto delle viti). Inoltre non da fastidio quando ti abbassi in carena.
    Last edited by GuidoPiano; 07-04-11, 19:20.

Comment

• Font Size
      ma in questo modo non gira la telecamerina???hai qualche foto?

Comment

• Font Size
        A volte, se non la stringo abbastanza si gira leggermente, ma le riprese vengono lo stesso. La macchina ? piuttosto vecchia e pesante, una Nikon Coolpix 600 e la scatolina ? di cartone, ma tanto basta per tenerla ferma. La uso dal 2007 senza problemi.
        ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
        Della strumentazione, purtroppo, si vede solo la parte superiore del contagiri, ma ? anche quella pi? significativa.
        Se fai riprese per strada invece ? meglio che la strumentazione non si veda.

Comment

• Font Size
          ottimo lavoro...si vede molto bene...forse per strada ? meglio non si legga

Comment

• Font Size
            ragazzi sapete indicarmi che on board camera comprare senza spendere una barca di soldi??ho trovato questa...che ne pensate??

On Board Camera

Comment

• Font Size
              quanto ti viene finita???spedizione compresa??

Comment

• Font Size
                Prendi in considerazione la Midland XTC-100 Action Camera, ? una camera a grandangolo ed ? dotata anche di uno stabilizzatore di immagine (che x l' applicazione su una moto ? importante date le vibrazioni). L'unica "pecca" se cos? si pu? dire ? che funziona a batterie ministilo (n?2 tipo AAA), per? secondo me ? meglio di quelle che hanno la batteria interna, in quanto con la midland se le batterie si scaricano le sostituisci e continui a filmare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by turbomax View Post
                  quanto ti viene finita???spedizione compresa??
                  ne s? quanto te....ho trovato il sito,ho dato un occhiata e quando ho visto il prezzo mi sono interessato. ? anche abbastanza piccola solo che volevo sapere qualche parere da voi. non s? se ? adatta per le moto oppure no, la qualit? eccetera.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NitroNory View Post
                    Prendi in considerazione la Midland XTC-100 Action Camera, ? una camera a grandangolo ed ? dotata anche di uno stabilizzatore di immagine (che x l' applicazione su una moto ? importante date le vibrazioni). L'unica "pecca" se cos? si pu? dire ? che funziona a batterie ministilo (n?2 tipo AAA), per? secondo me ? meglio di quelle che hanno la batteria interna, in quanto con la midland se le batterie si scaricano le sostituisci e continui a filmare.
                    tu ce l'hai? l'istallazione e semplice?

Comment

• Font Size
                      Ce l'ha un mio amico e me ne st? parlando bene,penso di comprarla a breve. X l'installazione ci sono vari supporti e attacchi e puoi sbizzarrirti a tuo piacere. Dai un'occhiata. Sul sito life4bike.com c'? anche un video dimostrativo, dacci un'occhiata.

Comment

• Font Size
                        Ce l'ha un mio amico e me ne st? parlando bene,penso di comprarla a breve. X l'installazione ci sono vari supporti e attacchi e puoi sbizzarrirti a tuo piacere. Dai un'occhiata. Sul sito life4bike.com c'? anche un video dimostrativo, dacci un'occhiata.
                        Appena visto il sito...proprio bello!! grazie mille della dritta!!!! mi sembra pi? che buono...anche il prezzo!! poi v? montata cos? oppure si deve proteggere con una scatolina esterna?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mike86 View Post
                          Appena visto il sito...proprio bello!! grazie mille della dritta!!!! mi sembra pi? che buono...anche il prezzo!! poi v? montata cos? oppure si deve proteggere con una scatolina esterna?
                          Va montata cos?. Esiste anche una scatolina impermeabile, da come avrai potuto notare, ma credo che quella copertura serva x preservarla dalla pioggia o se si vorrebbe fare qualche ripresa con condizioni climatiche particolri (pioggia, neve) e terreni umidi (fanghiglia e simili). Di niente, siamo qui x aiutarci

Comment

• Font Size
                            Va montata cos?. Esiste anche una scatolina impermeabile, da come avrai potuto notare, ma credo che quella copertura serva x preservarla dalla pioggia o se si vorrebbe fare qualche ripresa con condizioni climatiche particolri (pioggia, neve) e terreni umidi (fanghiglia e simili). Di niente, siamo qui x aiutarci
                            motociclisti...bella e brava gente!!!

Comment

X
                            Working...
                            X