Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Yec R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio Yec R1

Ho yeccato la centralina e Russo fa isolare il pin 36 poi la monti e la metti a zero.. il dubbio ? se la tolgo e poi la rimetto devo nuovamente rifare la procedura di azzeramento?

• Font Size
    E' la prima volta che sento parlare di procedura di azzeramento. Potresti essere pi? chiaro?

Comment

• Font Size
      Si, centralina originale trasformata yec, poi hai due settaggi con i cavi STK o SBK per il momento io uso STK quindi devo togliere il filo 36 della centralina e isolarlo, poi Russo dice di azzerare la centralina tradotto fai una combinazione di tasti tieni RESET + SELECT con FE_YY a display e appare FE_88 li mantieni a lungo e viene FE_0 ed ? azzerata.. per? mi chiedevo se sfilo la centralina e la rimetto va rifatto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Si, centralina originale trasformata yec, poi hai due settaggi con i cavi STK o SBK per il momento io uso STK quindi devo togliere il filo 36 della centralina e isolarlo, poi Russo dice di azzerare la centralina tradotto fai una combinazione di tasti tieni RESET + SELECT con FE_YY a display e appare FE_88 li mantieni a lungo e viene FE_0 ed ? azzerata.. per? mi chiedevo se sfilo la centralina e la rimetto va rifatto..
        di quale r1 parli?? (anno)

Comment

• Font Size
          Originally posted by duca980 View Post
          di quale r1 parli?? (anno)
          A questo punto credo si riferisca alla 04/06. Sulla 07/08 non mi risulta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
            A questo punto credo si riferisca alla 04/06. Sulla 07/08 non mi risulta.
            infatti, credo propio che si riferisce alla 04/05/06

Comment

• Font Size
              Si mi riferisco a una 06

Comment

• Font Size
                diapason,siccome ci st? pensando anch'io ad una rimappatura,mi dici le tue impressioni...cio? se ne vale la pena? grazie anticipatamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  diapason,siccome ci st? pensando anch'io ad una rimappatura,mi dici le tue impressioni...cio? se ne vale la pena? grazie anticipatamente.
                  Ma secondo me se hai solo scarico no ma se hai qualcosa in pi? si.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diapason-racing View Post
                    ho yeccato la centralina e russo fa isolare il pin 36 poi la monti e la metti a zero.. Il dubbio ? se la tolgo e poi la rimetto devo nuovamente rifare la procedura di azzeramento?
                    no!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      no!!!!!!!
                      Thanks

Comment

• Font Size
                        Altra rogna.. oggi ho riavuto la batteria che a quanto pare era solo scarica.. niente avevo montato la yec, isolato pin 36, staccato immobilizer e azzerata.. vado per accendere.. si accende il quadro che fa il check e tutto poi provo il normale avvio.. niente non parte.. non si sente nemmno un tentativo di combustione.. e fino alla mappatura partiva con un solo cenno.. che pu? essere.. ingolfata mi sembra poco plausibile.. sembra quasi a massa ma dubito..

Comment

• Font Size
                          Altra rogna.. oggi ho riavuto la batteria che a quanto pare era solo scarica.. niente avevo montato la yec, isolato pin 36, staccato immobilizer e azzerata.. vado per accendere.. si accende il quadro che fa il check e tutto poi provo il normale avvio.. niente non parte.. non si sente nemmno un tentativo di combustione.. e fino alla mappatura partiva con un solo cenno.. che pu? essere.. ingolfata mi sembra poco plausibile.. sembra quasi a massa ma dubito..
                          coa ti segna il quadro?ricontrolla F

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            coa ti segna il quadro?ricontrolla F
                            Non mi ? mai venuto fuori durante la procedura di reset FE_YY ma ho trovato solo FE poi con il select sono andato su FE_88 ho premuto select + reset e mi ha detto FE_0 dovrei essere ok..

Comment

• Font Size
                              Non mi ? mai venuto fuori durante la procedura di reset FE_YY ma ho trovato solo FE poi con il select sono andato su FE_88 ho premuto select + reset e mi ha detto FE_0 dovrei essere ok..
                              se ? cos? per quanto riguarda il settaggio della yec sei ok

Comment

X
                              Working...
                              X