Ho yeccato la centralina e Russo fa isolare il pin 36 poi la monti e la metti a zero.. il dubbio ? se la tolgo e poi la rimetto devo nuovamente rifare la procedura di azzeramento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio Yec R1
Collapse
X
-
-
Si, centralina originale trasformata yec, poi hai due settaggi con i cavi STK o SBK per il momento io uso STK quindi devo togliere il filo 36 della centralina e isolarlo, poi Russo dice di azzerare la centralina tradotto fai una combinazione di tasti tieni RESET + SELECT con FE_YY a display e appare FE_88 li mantieni a lungo e viene FE_0 ed ? azzerata.. per? mi chiedevo se sfilo la centralina e la rimetto va rifatto..
Comment
-
di quale r1 parli?? (anno)Originally posted by Diapason-Racing View PostSi, centralina originale trasformata yec, poi hai due settaggi con i cavi STK o SBK per il momento io uso STK quindi devo togliere il filo 36 della centralina e isolarlo, poi Russo dice di azzerare la centralina tradotto fai una combinazione di tasti tieni RESET + SELECT con FE_YY a display e appare FE_88 li mantieni a lungo e viene FE_0 ed ? azzerata.. per? mi chiedevo se sfilo la centralina e la rimetto va rifatto..
Comment
-
-
Altra rogna.. oggi ho riavuto la batteria che a quanto pare era solo scarica.. niente avevo montato la yec, isolato pin 36, staccato immobilizer e azzerata.. vado per accendere.. si accende il quadro che fa il check e tutto poi provo il normale avvio.. niente non parte.. non si sente nemmno un tentativo di combustione.. e fino alla mappatura partiva con un solo cenno.. che pu? essere.. ingolfata mi sembra poco plausibile.. sembra quasi a massa ma dubito..
Comment
-
coa ti segna il quadro?ricontrolla FOriginally posted by Diapason-Racing View PostAltra rogna.. oggi ho riavuto la batteria che a quanto pare era solo scarica.. niente avevo montato la yec, isolato pin 36, staccato immobilizer e azzerata.. vado per accendere.. si accende il quadro che fa il check e tutto poi provo il normale avvio.. niente non parte.. non si sente nemmno un tentativo di combustione.. e fino alla mappatura partiva con un solo cenno.. che pu? essere.. ingolfata mi sembra poco plausibile.. sembra quasi a massa ma dubito..
Comment
-
se ? cos? per quanto riguarda il settaggio della yec sei okOriginally posted by Diapason-Racing View PostNon mi ? mai venuto fuori durante la procedura di reset FE_YY ma ho trovato solo FE poi con il select sono andato su FE_88 ho premuto select + reset e mi ha detto FE_0 dovrei essere ok..
Comment
X

Comment