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ai possessori di r6 2008

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    #1

    ai possessori di r6 2008

    ciao ragazzi.. ho la suddetta moto da circa 3 anni e tra pistate e giri ha avuto solo un fermo di un anno xche mi son rotto un piede.. poi l'inverno ecc..

    l'ho ripresa in mano da poco e sentivo di avere la taratura delle sospe (mupo anteriori e post) un po morbida e l'ho regolata di conseguenza.
    premesso che ho pc 3 usb e scarico completo la moto si assesta bene alle medie velocita', ha una discesa in curva buona e veloce, ma quando apro O-O SI ALZA! perde aderenzxa all'anteriore, ha un effetto ON OFF all'acceleratore che ti da veramente problemi a guidare forte.

    in pista lo senti pochissimo tanto li apri e basta ma x strada e' difficile da portare.

    chiedo. qualcuno di voi su codesta moto lamenta x caso di questo problema (o simile) ? e se si che tipo di tarature ( alla grande ) o accorgimenti , tipo mappe o ciclistiche avete apportato x ovviare?

    non si puo' spalancare in 4 piena e sentire la moto che GALLEGGIA O_O poi si entra in curva e quando si riapre su di nuovo.. e' impossibile guidare cosi

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    #2
    La Cisa che ti consiglio di fare subito per rendere pi? dolci ed efficaci le curve di coppia e potenza e quella di rimuovere dall'airbox il gruppo cornetti a geometria variabile lasciando solo quelli bassi... Sentirai che musica!!!!!

    Originally posted by Profeta View Post
    ciao ragazzi.. ho la suddetta moto da circa 3 anni e tra pistate e giri ha avuto solo un fermo di un anno xche mi son rotto un piede.. poi l'inverno ecc..

    l'ho ripresa in mano da poco e sentivo di avere la taratura delle sospe (mupo anteriori e post) un po morbida e l'ho regolata di conseguenza.
    premesso che ho pc 3 usb e scarico completo la moto si assesta bene alle medie velocita', ha una discesa in curva buona e veloce, ma quando apro O-O SI ALZA! perde aderenzxa all'anteriore, ha un effetto ON OFF all'acceleratore che ti da veramente problemi a guidare forte.

    in pista lo senti pochissimo tanto li apri e basta ma x strada e' difficile da portare.

    chiedo. qualcuno di voi su codesta moto lamenta x caso di questo problema (o simile) ? e se si che tipo di tarature ( alla grande ) o accorgimenti , tipo mappe o ciclistiche avete apportato x ovviare?

    non si puo' spalancare in 4 piena e sentire la moto che GALLEGGIA O_O poi si entra in curva e quando si riapre su di nuovo.. e' impossibile guidare cosi

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      #3
      spiegami questa scusa?? levare l'ycci? O_O ma tutto il blocco?

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        #4
        piu nessuno?? per eliminare questi problemi di on off che modifiche avete apportto? puo influire tanto anche la trasmissione finale ? c'e' la possibilirta' di addolcirla agendo sulla power commander??

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          #5
          anche la mia ha questo problema di on-off(che la 2007 non aveva), io do la colpa alla powercommander, se il tempo lo permette sto weeeknd vado in pista a provarla(naturalmente rimessa tutta originale) e poi ti dico.

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            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            anche la mia ha questo problema di on-off(che la 2007 non aveva), io do la colpa alla powercommander, se il tempo lo permette sto weeeknd vado in pista a provarla(naturalmente rimessa tutta originale) e poi ti dico.

            infatti la 2007 nn avrebbe l'ycci... grazie x la risposta! fammi sapere mi raccomando

            io intanto ho mandato una mail a ivan ma sara' preso con le bombe..

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              #7
              ok dopo pasqua ti dico!

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                #8
                Originally posted by Profeta View Post
                spiegami questa scusa?? levare l'ycci? O_O ma tutto il blocco?
                Assolutamente, tutto il blocco che ? dentro l'air box... intanto aumenta il volume d'aria, il sound diventa da paura, ed il motore funziona per come ? nato!!!
                Quei cornetti hanno un difetto di funzionamento, se salissero in modo progressivo da tutto alzato a tutto abbassato seguendo le curve di coppia e potenza avrebbero un senso, ma passano da alti a bassi in unico movimento ed a me danno una gran noia nelle aperture a moto sdraiata... alla semaforo a valle lunga per poco non mi sdraio, fino a 14.000 tutto ok, poi in modo NON LINEARE e tutto assieme si sono alzati i cornetti per ottimizzare agli alti regimi... botta da paura, posteriore che pattina, culo sul serbatoio..
                Togliete tutto.. date retta... :P

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                  #9
                  vaccaboia o_o pensa te... devo vedere come fare xche sicuramente nn son colo due viti .. anche se mi sembra strano xche cosi gfacendo vado si ad aumentare il volume dell'airbox ma creo anche turbolenze... boh sarebbe veramente da provare..

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                    #10
                    domenica ho provato r6 e devo dire che senza powercommander la moto va meglio anche se sotto i 12000 non va una mazza, mentre prima forse andava meglio, pero il fastidioso effetto on-off e sparito!

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                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      domenica ho provato r6 e devo dire che senza powercommander la moto va meglio anche se sotto i 12000 non va una mazza, mentre prima forse andava meglio, pero il fastidioso effetto on-off e sparito!
                      Per favore eliminate quella caxxo di pc3 e fate fre YEC....ancora a spender soldi per quella schifezza....comparata a YEC naturalmente!

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                        #12
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        Per favore eliminate quella caxxo di pc3 e fate fre YEC....ancora a spender soldi per quella schifezza....comparata a YEC naturalmente!
                        io ho letto vari pareri su questo forum e su altri discordantissimi. i dati che si trovano da una parte e dall'altra purtroppo sono tanto discordanti e se mi permettete, creano un po di confusione. certo alletta di piu una cosa che alle massime si puo' levare.. rimapparsi tutta la centralina originale, o trovarne una da rimappare non lo vedo molto pratico..anche se risolverebbe questi fastidiosissimi problemi..

                        cmq, un po l'ho addolcita usando la pompa di ripresa e lavorando con ivan sulla mappa.potrei risolvere rqadicalmente ma mi servirebbe il modulo anticipo che nn ho ancora.

                        Jetpipe io ho letto tanto su sto forum prioma di postarci, e ho visto che qui a esperienza su sta moto pochi ti si avvicinano. quindi, volevo chiederti cosa ti ha fatto passare a yec e quali sono PER TE le migliorie che hai notato nei due differenti set

                        se si puo' far finalmente chiarezza su sta roba sarebbe credo un buon punto di partenza x tutti noi grazie

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                          #13
                          proprio oggi ho portato la moto a yeccare e proprio oggi mi ? stato detto che la miglior accoppiata sarebbe stata yec + pc3 in modo da poter gestire i range da 250 giri con la pc3 in aggiunta alla ecu che ti consente solo range di 1000 e in qualche caso 2000.. peccato che x finanziare la yec ho dovuto sacrificare la pc3..

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                            #14
                            se vuoi ti svendo la mia!!

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                            • Font Size
                              #15
                              ma voi avete sentito tutta sta differenza da normale a yec? io sinceramente pochissimo

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