Perch? ? pur sempre un pezzo originale!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sostituzione manopole
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 51
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
Io invece ho comprato un paio di manopole della domino, morbidissime e con un grip non indifferente quando vengono impugnate con i guanti. Sono spettacolari e mi trovo molto meglio rispetto a quelle di serie.
Comment
-
operazione fatta!! Ho salvato pure le originali..con un p? di pazienza, senza compressore e altro!! Le nuove le ho montate facilmente bagnando i semimanubri e le stesse manopole con alcool etilico (quello rosso)...ora aspettiamo la prova su strada
Comment
-
Sicuramente non sono adatte all'uso stradale, sono molto morbide ed ? vero che si consumano in fretta, ma offrono un grip eccezionale in tutte le condizioni anche sotto la pioggia estrema(provate io stesso)..Originally posted by step76 View PostIo mi sono davvero stancato di comprarle(proprio come queste), in quanto mi duravano neanche 1 anno!!! Sono troppo morbide e la qualita' costruttiva lascia a desiderare, infatti gia' dopo una sola uscita si vede ad occhio che si consumano e si sfilacciano. Ora da qualche mese ho messo le Domino e devo dire che e' un'altra storia, piu' rigide, ma efficacissime.
sulla qualit? costruttiva mi permetto di dire che ? eccellente sotto tutti i punti di vista, le uso, ed ho le stesse da 2 anni, ma ? vero che facendo solo pista si consumano poco.
le domino le consiglio ai miei clienti indecisi sulle 2, solo a quelli con le mani belle grosse..perch? la progrip ? pi? "grossa" (anche se molti la vogliono per questo)

nel caso ci sono anche queste, ultima nata 2011 in casa Domino e mi sono appena arrivate:

Comment
X

Comment