Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene vtr 2004

io non le trovo!! ma voi ci andate alla giornata in pista organizzata da mamma yamaha con moto originalissima o mettete uno straccio di carene da sdraio???

appena finito i 1000 km un giretto ad adria vorrei farlo visto che ? la pista piu vicina a casa mia!!

se qualcuno conosce gia dei siti che cominciano a vendere carene r1 2004 me lo dica!!! grassie a tutti!!

la moto va in pista con vtr senn? sta bene in garage!! ho visto gente che per non spendere 300 400 500 euri poi ne ha dovuti spendere2500 3000 per rifarsi completamente carene adesivi e colorazione!!

• Font Size
    Le carene in VTR le aziende le fabbricano usando come dima le carene del possessore della moto nuova fiammante che gliele porta prestandogliele a tale scopo.
    Danno uno strato di addittivo che forma una pellicola sopra le carene originali e poi ci fanno sopra la resina e fanno cos? il negativo, la Dima che poi useranno per fare le carene da rivendere.
    Cos? il primo fortunato porta la moto dall'azienda tipo motoflash che fa le carene e in cambio di solito loro ti regalano le carene VTR.
    Se sei fortunato non ti rovinano le tue.... e noi ce le compriamo per 350 euro...
    Penso che funzioni cos? pi? o meno....

L'inverno a quanto vedo sar? lungo e rigido per noi eh???

Comment

• Font Size
      allora,preferisco dare 350 euri che avere una moto da 28 milioni rovinata!!! grazzie della dritta abezze!!

Comment

• Font Size
        non ti passa proprio pi? essere senza moto

Comment

• Font Size
          Maro'nna..immagina la sera prima che dovrai ritirarla...io non mi colleghero' tanto sara' invaso tutto il forum yamaha dai tuoi post ehehe

Comment

• Font Size
            non solo dai tuoi post

Comment

• Font Size
              PIPPO,
              aspetta sabato 8/11/03,

mi devo incontrare con un produttore di carene, per vedere di riuscire ad avere dei prezzi SPECIALI per i possessori della DDG-CARD!!!!

AHHHHH,
              NON ditelo a MITO che vi ho anticipato questa cosa!!!!

Comment

• Font Size
                grande desmo gran bella idea

Comment

• Font Size
                  Grano bella notizia Desmo...

Comment

X
                  Working...
                  X