che dite,l'impianto frenante necessita di tubazioni in treccia??? ne sapete qualcosa??? lo so che deve ancora uscire ma non mi voglio trovare a marzo con l'acqua alla gola!! si parla sempre dell'R1 2004
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tubazioni NASA per il missile
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
rexx non ghea fasso piu!!!! non ce la faccio piu!!
sto sclerando ma son contentissimo allo stesso tempo!!! mammamia sai ora di marzo quanti panettoni e frittelle che far? prima di montare sopra al cacciatorpediniere????
Comment
-
La scelta Yamaha per le pinze e pompa radiale non ? stata delle pi? felici a causa delle tubazioni che ha montato.
Certo che per frenare un cacciatorpediniere i tubi in treccia aeronautica non sono adatti ci voglio quelli della marina militare
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
-
VEDETE,
questa ? una delle cose che mi fanno INKASSARE dei Japp!!!!
Hanno fatto una moto FANTASTICA (devo ammetterlo...) ci piazzano le pinze radiali, e poi ci mettono i tubi in GOMMA!!!!!!!!
MA CHE VE COSTA METTERCI I TUBI IN TRECCIA??????
Comment
-
Sono d'accordo per i tubi in treccia. Basta pensare che li montano di serie gli scooter malaguti... io non capisco cosa gli costi ma penso pochissimo.
Ma non per Ohlins. Costerebbe troppo. Preferisco prepararmela io.
Comment
-
Re: tubazioni NASA per il missile
Pippo, dai il tempo ai produttori di farli! ;-))))Originally posted by pippozxr400che dite,l'impianto frenante necessita di tubazioni in treccia??? ne sapete qualcosa??? lo so che deve ancora uscire ma non mi voglio trovare a marzo con l'acqua alla gola!! si parla sempre dell'R1 2004
CMQ sono soldi spesi benone
Ciao!
E:
Comment
X

Comment