Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubazioni NASA per il missile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubazioni NASA per il missile

che dite,l'impianto frenante necessita di tubazioni in treccia??? ne sapete qualcosa??? lo so che deve ancora uscire ma non mi voglio trovare a marzo con l'acqua alla gola!! si parla sempre dell'R1 2004

• Font Size
    Pippo datti 'na calmata!!!

Comment

• Font Size
      che bello, Pippo ? festante come un bambino a Natale!!!!!!

Comment

• Font Size
        rexx non ghea fasso piu!!!! non ce la faccio piu!!

sto sclerando ma son contentissimo allo stesso tempo!!! mammamia sai ora di marzo quanti panettoni e frittelle che far? prima di montare sopra al cacciatorpediniere????

Comment

• Font Size
          La scelta Yamaha per le pinze e pompa radiale non ? stata delle pi? felici a causa delle tubazioni che ha montato.

Certo che per frenare un cacciatorpediniere i tubi in treccia aeronautica non sono adatti ci voglio quelli della marina militare

Comment

• Font Size
            BESTIX,VOLEVO DARE UN SENSO ALLA POTENZA DELLA MOTO DICENDO CACCIATORPEDINIERE!!

Comment

• Font Size
              sicuramentee almeno per me i tubi sono da cambiare

Comment

• Font Size
                ho avanzato dei tubi per l'irrigazione del giardino, vanno bene?

Comment

• Font Size
                  Abb? Pippo visto che cerchi tutte queste cose ricordati che io appena mi arriveranno le novita aftermarket 2004 per la R1 ti terr? aggiornato.....

Comment

• Font Size
                    BEH,? IL MINIMO CHE PUOI FARE,SENN? VENGO LI E TI SPEZZO LE BRACCINE!!

Comment

• Font Size
                      VEDETE,

questa ? una delle cose che mi fanno INKASSARE dei Japp!!!!

Hanno fatto una moto FANTASTICA (devo ammetterlo...) ci piazzano le pinze radiali, e poi ci mettono i tubi in GOMMA!!!!!!!!

MA CHE VE COSTA METTERCI I TUBI IN TRECCIA??????

Comment

• Font Size
                        e fare magari un modello r con holins di serie visto che la holins ? a partecipazione yamaha non vi pare una cosa sensata???????

Comment

• Font Size
                          Sono d'accordo per i tubi in treccia. Basta pensare che li montano di serie gli scooter malaguti... io non capisco cosa gli costi ma penso pochissimo.

Ma non per Ohlins. Costerebbe troppo. Preferisco prepararmela io.

Comment

• Font Size
                            Re: tubazioni NASA per il missile

Originally posted by pippozxr400
                            che dite,l'impianto frenante necessita di tubazioni in treccia??? ne sapete qualcosa??? lo so che deve ancora uscire ma non mi voglio trovare a marzo con l'acqua alla gola!! si parla sempre dell'R1 2004
                            Pippo, dai il tempo ai produttori di farli! ;-))))
                            CMQ sono soldi spesi benone

Ciao!

E:

Comment

• Font Size
                              Ma non per Ohlins. Costerebbe troppo. Preferisco prepararmela io.
                              andrebbe a coprire la fascia aprilia factory r ducati 999 s ecc.... non credi?

Comment

X
                              Working...
                              X