Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Minimo Yec R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Minimo Yec R6 2008

Ragazzi alla mia r6 08 equipaggiata con la yec rimappata cambio elettronico e doppia mappa (+ la modifica per il sensore anti ribaltamento) mi fa uno skerzetto, la mappa ? stata modificata 6 mesi fa e nn ha mai dato problemi, il minimo era regolato a 1 e variava tra 2200 e 2500rpm, adesso la moto si ? alzata da sola il minimo e anche se vado a variare sulla centralina(mettendo anche zero) mi rimane fisso a 3000 3100 rpm, Che problema Ha?

• Font Size
    qualcuno sa qualcosa

Comment

• Font Size
      hai toccato i valori del frenomotore??
      se non hai fatto nulla allora potrebbero essere i TPS

Comment

• Font Size
        Allora se uso la mappa modificando il freno motore allora la moto rimane accelerata altrimenti mettendo tt 0 il minimo ? ok
        Altro dubbio mentre invia i dati verso la fine sulla schermata destra del cruscotto esce "er_1" e a su quello di sinistra "HI", ? normale?

Comment

• Font Size
          Lo fa anche la mia. Entrambe le cose.
          Per il minimo ho messo una colonna nella mappa del freno motore con tutti zeri a 3000 giri, cos? non influenza il minimo.

Comment

• Font Size
            adesso ho finito di intervenire sulla moto,
            ho regolato il minimo a 0, mentre il freno motore per la prima marcia (posizionato nella prima riga) e per 4000 rpm (posizionato nella prima colonna), ossia nella posizione [1, 1] della matrice freno motore ha il valore 0. Adesso il minimo ? 1600 rpm e non + a 3000 come prima.
            Chiedo chiarimenti da parte dei + esperti se hanno avuto anche loro questo problema e se durante la trasmissione dei dati da pc ad ecu il cruscotto manda er_1 e HI.
            Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
              Raga nessuno che abbia la yec pu? verificare se ha questi due problemi?

Comment

• Font Size
                si anche la mia segna er_1 e HI durante la scrittura, credo sia normale..

Comment

• Font Size
                  Scusami ma io non vedo niente che descrivi come problema COME TALE...la centralina funziona proprio cosi'...

Comment

• Font Size
                    e per il frenomotore anche voi lo stesso problema?

Comment

X
                    Working...
                    X