Ragazzi alla mia r6 08 equipaggiata con la yec rimappata cambio elettronico e doppia mappa (+ la modifica per il sensore anti ribaltamento) mi fa uno skerzetto, la mappa ? stata modificata 6 mesi fa e nn ha mai dato problemi, il minimo era regolato a 1 e variava tra 2200 e 2500rpm, adesso la moto si ? alzata da sola il minimo e anche se vado a variare sulla centralina(mettendo anche zero) mi rimane fisso a 3000 3100 rpm, Che problema Ha?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help Minimo Yec R6 2008
Collapse
X
-
Allora se uso la mappa modificando il freno motore allora la moto rimane accelerata altrimenti mettendo tt 0 il minimo ? ok
Altro dubbio mentre invia i dati verso la fine sulla schermata destra del cruscotto esce "er_1" e a su quello di sinistra "HI", ? normale?
Comment
-
Lo fa anche la mia. Entrambe le cose.
Per il minimo ho messo una colonna nella mappa del freno motore con tutti zeri a 3000 giri, cos? non influenza il minimo.
Comment
-
adesso ho finito di intervenire sulla moto,
ho regolato il minimo a 0, mentre il freno motore per la prima marcia (posizionato nella prima riga) e per 4000 rpm (posizionato nella prima colonna), ossia nella posizione [1, 1] della matrice freno motore ha il valore 0. Adesso il minimo ? 1600 rpm e non + a 3000 come prima.
Chiedo chiarimenti da parte dei + esperti se hanno avuto anche loro questo problema e se durante la trasmissione dei dati da pc ad ecu il cruscotto manda er_1 e HI.
Grazie in anticipo
Comment
X

Comment