Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Correggi il topic scrivendo che l'hai provata su autostrada tedesca... immagino che l'avrai provata l? dato che in Italia ci sono i limiti... o vuoi che le FFOO leggano che hai commesso un'infrazione ?
ricordati che in Italia non ? un reato dire minkiate.... leggi i giornali tutte le mattine e te ne renderai conto!
ricordati che in Italia non ? un reato dire minkiate.... leggi i giornali tutte le mattine e te ne renderai conto!
Per il codice civile e penale sei innocente fino al terzo grado di giudizio, mentre per il codice della strada sei colpevole da subito ed ? compito tuo dimostrare la tua innocenza con i ricorsi
Per il codice civile e penale sei innocente fino al terzo grado di giudizio, mentre per il codice della strada sei colpevole da subito ed ? compito tuo dimostrare la tua innocenza con i ricorsi
Spe ferma la giostra che voglio scendere ...
Io facevo riferimento a certe battute che leggi sul giornale.
Parlando seriamente non sono in alcun modo sanzionabile se asserisco di aver percorso una strada aperta al pubblico a 299kmh, essendo un' infrazione al cds (multa da 779 a 3119?) con sanzione accessoria amministrativa della sospensione della patente da sei a dodici mesi, non si configura il reato di autocalunnia previsto dal nostro CP, ergo nessuno pu? venire a suonarti a casa (almeno che tu non sia qualcuno del forum e metti tutto su YouTube).
Ugualmente se ci accordassimo per farlo insieme un sparo del genere, poich? per il solo accordo non siamo perseguibili (al massimo se il nostro accordo prevedesse dei reati potrebbero essere applicate delle misure di sicurezza ma qui esuliamo dal discorso).
Quindi domani alle 15 sulla Milano-Genova mi sparer? un bel 299kmh per almeno 20 km (il mio precedente record ? di 18...).
Chry, quello che dici ? in linea di massima corretto, ma questo ? un forum ed ha un regolamento.
Il regolamento ? stato scritto cos? perch? se in pi? persone cominciano a scrivere che fanno km su una ruota e vanno in strada a fare gli spari, passer? la voce che ? un forum di smanettoni per non dire che qualche giornalista scrive un trafiletto pieno di invettive per la gioia degli sbolzoni 70enni perbenisti in poltrona e le FFOO ce lo fanno chiudere in tempo zero e tanti saluti !! E chi ci va nelle grane ? il webmaster...
Non sono invenzioni ma fatti gi? successi in passato....
Ok per me non c'? nessun problema era solo una discussione fine a se stessa.
Credo comunque che la polizia postale abbia altro a cui pensare che a stinger, me o chiunque del forum scriva "una minkiata".
Regolamento=regola anche se non costituisce legge o norma va rispettata pertanto sorry di quanto sopra.
Comment