Prover? qualsiasi soluzione, sperando di uscirmene con poco.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi in frenata
Collapse
X
-
Ciao stesso problema, moto acquistata nuova dopo circa 2000km identico difetto che dici tu, mi sono informato ed ho notato che a molti anche con impianto completamente originale si deformano leggermente i dichi esendo questi di qualit? abbastanza scarsa rispetto alle pinzone a 6 pistoncini che strizzano parecchio, poi se sei uno che frena tanto ed i dischi dopo essertene accertato stanno bene altra cosa che succede spesso a moto molto caricate sull'anteriore ? che la gomma anteriore si scaletti leggermente e quindi f? quel maledetto effetto in frenata ma ? avvertibile solo nell'ultima parte della frenata a basse andature, ma ripeto questo succede solo se freni tanto....., io ho risolto cambiando i dischi che si erano rovinati..
Comment
-
Effettivamente io freno tanto e carico parecchio l'anteriore (visti i percorsi che facciamo durante le nostre uscite....). Quindi potrebbe essere anche un fattore di pneumatico.... OoooookkkkOriginally posted by marcor100 View PostCiao stesso problema, moto acquistata nuova dopo circa 2000km identico difetto che dici tu, mi sono informato ed ho notato che a molti anche con impianto completamente originale si deformano leggermente i dichi esendo questi di qualit? abbastanza scarsa rispetto alle pinzone a 6 pistoncini che strizzano parecchio, poi se sei uno che frena tanto ed i dischi dopo essertene accertato stanno bene altra cosa che succede spesso a moto molto caricate sull'anteriore ? che la gomma anteriore si scaletti leggermente e quindi f? quel maledetto effetto in frenata ma ? avvertibile solo nell'ultima parte della frenata a basse andature, ma ripeto questo succede solo se freni tanto....., io ho risolto cambiando i dischi che si erano rovinati..
Comment
X

Comment