Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2006 errore 51

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 2006 errore 51

    ciao a tutti, sulla r6 di un amico sono un paio di volte che gli va in errore la centralina e sul cruscotto indica il codice 51. Ho verificato sul manuale e sembra indicare problemi al relay delle ventole radiatore. Abbiamo verificato che staccando il primo fusibile della scatola portafusibili la moto riparte...ma senza avviso poi il problemi si ripresenta. C'? qualcuno che abbia avuto la stessa situazione o che possa darmi consigli su come risolvere?

    grazie

  • Font Size
    #2
    [r6 03] errore h1 51 e la moto non parte ho il tuo stesso problema ma nessuno mi ancora dato una soluzione ... tu hai controllato il famigerato rele se funonzia?? (come dice in manuale)..

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' come l'Area 51...avete un UFO nel motore!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ci ho messo ancora le mani ma dal disegno dell'impianto elettrico dovr? partire dalla ventole a ristroso e controllare connettori e rel?...nella 2006 dovrebbe stare esternamente all telaio, parte anteriore..quando verifico ti faccio sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusai ma quale fusibile stacchi per far ripartire la moto??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by oscartex View Post
            scusai ma quale fusibile stacchi per far ripartire la moto??
            nel portafusibili di sinistra, staccando il primo (quello dove c'? la scitta head) credo sia il principale dato il nome...probabilmente staccandolo resetta l'errore nella centralina ed il motore si accende...fino a quando non si ripresenta di nuovo e va in recovery

            Comment


            • Font Size
              #7
              controllati sia il rele che il motore della ventola come da manuale funziona tutto,
              ma continua a darmi ERRORE 51, mi rimane il sensore temperatura che non trovo .
              ps a me se stacco il susibile la moto non riparte

              Comment

              X
              Working...
              X