Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda,...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda,...

r1 2000....senza ex up come va???? cioe...cosa cambia?????
    dovrei comprare uno scarico completo akrapovic ma la rimozione della valvola mi lascia perplesso...
    ancora una cosa: visto che il mio terminale leovince ? omologato, monta sul tubone dell akra?(non omologata)

• Font Size
    Mettere uno scarico completo..ha senso solo quando vengono fatte altre cose alla moto tipo centralina e filtro nel tuo caso kit carburatori....
    Il montaggio di un terminale leovinci su scarico Akrapovic non lo so se ? fattibile...dovresti misurare i diametri dei 2 tubi..

Comment

• Font Size
      ok pero io vorrei sapere a cosa vado in contro togliendo la exup!

Comment

• Font Size
        Basta tenere colegati i motorini della valvola..altrimenti ti da errore sul ceck...non succede perfettamente niente..se non avere una moto con meno bassi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Biglio
          ok pero io vorrei sapere a cosa vado in contro togliendo la exup!
          Credo ke nel tuo caso la valvola serva davvero alla spinta ai bassi (non come nella 2004 ke serve solo alla omologazione per indenterci)...

... se monti un completo perdi un p? in basso e guadagni agli alti, devi per? munirti di un kit ad esempio della dinojet per rivedere la carburazione...

Comment

• Font Size
            ok lo immaginavo...per tanto cosi....fanculo allo scarico!!!
            per quanto riguarda la carburazione io sto per mettere il filtro della bmc e sotto ho gia un sil della leovince.....devo per forza comprare il kit dynojet???? voi che ne dite?

Comment

X
            Working...
            X