Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 domande specifiche prima di spedire la centralina a russo(yec)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 domande specifiche prima di spedire la centralina a russo(yec)

    ciao ragazzi .so che e gia argomento discusso alla noia ma ho bisogno di qualche risposta secca ad alcuni miei dubbi prima di spedire la centralina al fine di avere idee chiare e non dovermi poi pentire.


    ora ho power commander modulo anticipo cambio elettronico controller lambda.



    1 facendo la yec dove vado a collegare poi i fili del cambio elettronico?

    2 devo poi eliminare il controller lambda o mantenerlo?

    3 ho spesso letto di un cavetto interfaccia.cos'e e dove si collega?me lo fornisce russo a richiesta?

    4 ho letto che e' possibile mantenere km totali e velocita sul cruscotto .confermate?posso veramente riavere la moto con tutte le informazioni che fornisce il display orginale?

    5 immobilizer e sensore cavalletto.....devo specificare se voglio mantenerli attivi o non c'e scelta?

    6 continuano a funzionare anche le ventole del radiatore vero?


    grazie in anticipo a tutti!

  • Font Size
    #2
    1) I fili del cambio elettronico per farlo funzionare tramite yec devi collegare un filo a un positivo sotto chiave,uno alla centralina e uno al filo nero/blu connettore exup

    2) il controller poi mantenerlo

    3) il cavo lo fornisce russo o te lo costruisci (vedi post yec in evidenza)

    4) le informazioni del cruscotto rimangono inalterate se richiesto

    5) il sensore cavalletto si perde mentre l'immobilizer CREDO che si possa mantenere sempre su richiesta

    6) si le ventole funzionano

    Se vuoi fare un lavoro pulito pulito cerca di trovare dei nuovi pin da collegare alla cenralina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by *max* View Post
      1) 3) il cavo lo fornisce russo o te lo costruisci (vedi post yec in evidenza)

      A me interessava uno schema per autocostruirmi il cavo il cavo YEC...
      Solo che cercare in tutte le 138 pagine del post non ho il tempo materiale...!

      Non ? che qualcuno ce l'ha a portata di mano o al limite mi dice a che pagina ? nel post YEC....?!?!?

      Grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma se il mio sensore cambio elettronico (dynojet) ha solo 2 fili come faccio a collegarne 3?


        questo cavo interfaccia a che cosa serve?a collegarsi al computer?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Metal View Post
          ciao ragazzi .so che e gia argomento discusso alla noia ma ho bisogno di qualche risposta secca ad alcuni miei dubbi prima di spedire la centralina al fine di avere idee chiare e non dovermi poi pentire.


          ora ho power commander modulo anticipo cambio elettronico controller lambda.



          1 facendo la yec dove vado a collegare poi i fili del cambio elettronico?

          2 devo poi eliminare il controller lambda o mantenerlo?

          3 ho spesso letto di un cavetto interfaccia.cos'e e dove si collega?me lo fornisce russo a richiesta?

          4 ho letto che e' possibile mantenere km totali e velocita sul cruscotto .confermate?posso veramente riavere la moto con tutte le informazioni che fornisce il display orginale?

          5 immobilizer e sensore cavalletto.....devo specificare se voglio mantenerli attivi o non c'e scelta?

          6 continuano a funzionare anche le ventole del radiatore vero?


          grazie in anticipo a tutti!
          Parliamo di una R6 08?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paiolino View Post
            A me interessava uno schema per autocostruirmi il cavo il cavo YEC...
            Solo che cercare in tutte le 138 pagine del post non ho il tempo materiale...!

            Non ? che qualcuno ce l'ha a portata di mano o al limite mi dice a che pagina ? nel post YEC....?!?!?

            Grazie!
            Il cavo non te lo puoi autocostruire, ha un microprocessore al suo interno x simulare la porta seriale, prendi quello di Rs component, 25 euro e lo hai a casa gi? pronto..

            Metal non s? + in che lingua spiegartelo... FAI STA CAVOLO DI YEC!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Parliamo di una R6 08?
              si, lo ha scritto anche nel profilo, r6 08

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal View Post
                ciao ragazzi .so che e gia argomento discusso alla noia ma ho bisogno di qualche risposta secca ad alcuni miei dubbi prima di spedire la centralina al fine di avere idee chiare e non dovermi poi pentire.


                ora ho power commander modulo anticipo cambio elettronico controller lambda.



                1 facendo la yec dove vado a collegare poi i fili del cambio elettronico? se ? come su r1 sul connettore della centralina

                2 devo poi eliminare il controller lambda o mantenerlo? che sappia io si

                3 ho spesso letto di un cavetto interfaccia.cos'e e dove si collega?me lo fornisce russo a richiesta? chiedi a lui

                4 ho letto che e' possibile mantenere km totali e velocita sul cruscotto .confermate?posso veramente riavere la moto con tutte le informazioni che fornisce il display orginale? sull'r1 i totali li tiene ma non li vedi solo se rimetti a origine, la velocit? la perdi anche su r6 mi risulta

                5 immobilizer e sensore cavalletto.....devo specificare se voglio mantenerli attivi o non c'e scelta? immobilizer va staccato il sensore rimane

                6 continuano a funzionare anche le ventole del radiatore vero? si


                grazie in anticipo a tutti!
                Premetto che mi riferisco a un R1 quindi rispondo solo a quello che so, inoltre ti invito a scrivere a Russo che ti risponder? a tutto con la sua solita gentilezza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Replica250 View Post
                  Il cavo non te lo puoi autocostruire, ha un microprocessore al suo interno x simulare la porta seriale, prendi quello di Rs component, 25 euro e lo hai a casa gi? pronto..

                  Metal non s? + in che lingua spiegartelo... FAI STA CAVOLO DI YEC!!!!!!!!!!
                  Mi puoi dare il link esatto del sito?!?!
                  Perche io con google ho trovato questo...
                  http://it.rs-online.com/web/
                  Ma qui non hanno nessu cavo YEC...!!!
                  Grazie..!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Mi puoi dare il link esatto del sito?!?!
                    Perche io con google ho trovato questo...
                    http://it.rs-online.com/web/
                    Ma qui non hanno nessu cavo YEC...!!!
                    Grazie..!
                    http://it.rs-online.com/web/search/s...3-WE&x=22&y=19

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Mi puoi dare il link esatto del sito?!?!
                      Perche io con google ho trovato questo...
                      http://it.rs-online.com/web/
                      Ma qui non hanno nessu cavo YEC...!!!
                      Grazie..!
                      ehhh se cerchi dicitura cavo yec stiamo freschi.. il link giusto te lo ha dato kakkola cmq bastava digitare su google: cavo yec, e aprire il primo link dove c'? anke una signora guida fatta da 2 utenti ddg a quanto leggo in calce..

                      http://www.derapataclub.com/?page_id=662

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho letto tutto, pensavo di aver capito ma invece (forse) non ho capito un razzo....!
                        Per farmi il cavo usb ordino quello da rs da 15 euri, poi da una parte ho il connettore usb e dall'altra parte che ci metto?!?!
                        Subito avevo capito che dovevo staccare il connettore maschio dalla vanlvola exup (perche la femmina ? quella del cablaggio originale della moto) e metterlo nel mio cavetto nuovo. Invece oggi mi sono reso conto che il connettore maschio ? proprio attaccato alla motorino exup. A sto punto che ci devo mettere in fondo al mio cavetto?? dei semplici fastom che vano infilati "di fortuna" nel connettore che una volta usavo per l'exup??
                        Spero di essermi spiegato....
                        Qualcuno mi potrebbe postare una foto del suo cavetto?!?! (giusto per curiosit?...!)
                        Last edited by Paiolino; 23-05-11, 23:40.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X