Sto ultimando il rodaggio per? vedo che non riesco a battezzare i pioli sotto le pedane; a parit? di percorso con il 954 ero un provetto fresatore.....
Non che mi galvanizzi (invece un po' si
) per? era anche un modo per sentire il limite oltre il quale non andare.
Con l'R1 ovviamente non ho il feeling che avevo con il 954, devo ancora conoscerla meglio...saranno anche le gomme (power pure sulla Yama e power race e one sulla Honda - secondo me hanno profili diversi) e poi, va beh, non vado oltre i 7/8000 giri max (per la felicit? di chi mi svernicia) per?, tecnicamente, i pioli si fresano in curva o si fresano solo assieme a carene manubri e me medesimo?
Approfitto anche per chiedervi se il tagliando dei 1000 km ? tassativo farlo a scadenza o si pu? sforare un po' - il conce ? imballato...
Non che mi galvanizzi (invece un po' si
Con l'R1 ovviamente non ho il feeling che avevo con il 954, devo ancora conoscerla meglio...saranno anche le gomme (power pure sulla Yama e power race e one sulla Honda - secondo me hanno profili diversi) e poi, va beh, non vado oltre i 7/8000 giri max (per la felicit? di chi mi svernicia) per?, tecnicamente, i pioli si fresano in curva o si fresano solo assieme a carene manubri e me medesimo?
Approfitto anche per chiedervi se il tagliando dei 1000 km ? tassativo farlo a scadenza o si pu? sforare un po' - il conce ? imballato...

cmq si tratta solo di cambiare olio e filtro, ci vuole mezz'ora... il concessionario mezz'ora in una settimana la deve trovare dopo che gli hai lasciato un assegno da 17.000 euri... altrimenti glieli faccio spendere tutti i gesso, bende e....riabilitazione
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