ciao raga..ho fatto un saltino qui da voi per farmi conoscere...sono nuovo. sul forum ducati penso non mi vogliano piu'..peccato si sono offesi ma io ho detto solo verita' vabe' lasciamo stare. Io comunque sono sul forum aprila ho una factory 04. ah dimenticavo se a qualcuno puo' interessare ho uno scarico leovince omologato in carbonio con raccordo per R1 mod 03. ciao a tutti e piacere ancora!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti ALR
Collapse
X
-
Re: Ciao a tutti ALR
La verit??Originally posted by ALRciao raga..ho fatto un saltino qui da voi per farmi conoscere...sono nuovo. sul forum ducati penso non mi vogliano piu'..peccato si sono offesi ma io ho detto solo verita' vabe' lasciamo stare. Io comunque sono sul forum aprila ho una factory 04. ah dimenticavo se a qualcuno puo' interessare ho uno scarico leovince omologato in carbonio con raccordo per R1 mod 03. ciao a tutti e piacere ancora!!!!
Abbiamo un portatore della verit?.....
Ma non era stato crocifisso?
Comment
-
Re: Ciao a tutti ALR
si ma torna oggni anno sotto nataleOriginally posted by gpmLa verit??Originally posted by ALRciao raga..ho fatto un saltino qui da voi per farmi conoscere...sono nuovo. sul forum ducati penso non mi vogliano piu'..peccato si sono offesi ma io ho detto solo verita' vabe' lasciamo stare. Io comunque sono sul forum aprila ho una factory 04. ah dimenticavo se a qualcuno puo' interessare ho uno scarico leovince omologato in carbonio con raccordo per R1 mod 03. ciao a tutti e piacere ancora!!!!
Abbiamo un portatore della verit?.....
Ma non era stato crocifisso?
Comment
-
eh che buoni che siete ragazzi!!! grazie troppo gentili...sapete uno di la (ducati) mi ha chiesto perche' non sono venuto da voi a fare la stessa domanda?????? secondo voi potevo venire qui e chiedervi come mai queste yamaha si spaccano cosi spesso?????? non mi sembrava una domanda pertinente alla vostra marca o no???? ciao a tutti
Comment
-
Certo che potevi farla...lo san tutti che le yamaha spaccan il cambio e nei vecchi modelli si stortava prima il telaio e poi il forcellone...e sul dritto van meno di un gixxer 750....Originally posted by ALReh che buoni che siete ragazzi!!! grazie troppo gentili...sapete uno di la (ducati) mi ha chiesto perche' non sono venuto da voi a fare la stessa domanda?????? secondo voi potevo venire qui e chiedervi come mai queste yamaha si spaccano cosi spesso?????? non mi sembrava una domanda pertinente alla vostra marca o no???? ciao a tutti
ma qui non ci offendiamo!!!
Comment
-
certo le nostre piccoline si spaccano dapertutto, non puoi capire che macielo, sempre con le viti penzoloni, i rigoletti d'olio in garage...
e per quanto si spaccano, spaccano anche il culo a ttte le altre
ciao e ben venuto.....
Comment
-
capisco ragazzi..ma non si spaccheranno mai quanto una ducati o per lo meno la percentuale di guasti in casa yamaha e decisamente inferiore di quelli in casa ducati...non ci scappa..e poi quante yamaha ci sono in giro rispetto a ducati? o aprilia? voi siete decisamente di piu' percio' non si puo' neppure fare un rapporto in percentuale...lo sanno tutti che la yamaha ha sempre avuto qualche problemino col cambio (vi svelo che nel 2001 se pur per un breve periodo ho posseduto una r6) ma guasti di grossa entita' non ne ho mai sentiti..mi sembrano moto abbastanza affidabili che ci puoi fare dentro di tutto!!! no?? che dite!!! grazie per il benvenuto, a presto!!!!
Comment
-
silver basta cosi mi hai rotto le.... ciao tutto qui quello che sai commentare hi hi siamo indietro eh!!!!! e poi scusa se vi arrabbiate per delle verita sacrosante non e' mica colpa mia!!!! ah dimenticavo ricordati di dare sempre una controllatina alla frizione quando esci non si sa mai che ti parta qualche disco e vai a fare dei feriti ......
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM