Originally posted by capello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente pronta! [R1->M1]
Collapse
X
-
? molto semplice, immagina una Y, i condotto originali vanno a finire esattamente dov'?rano prima, ora qui ho solo lo stampo, appena esce un po' di sole facciamo un bel reportage fotografico, onestamente non pensavo potesse interessare tanto, per me ? un piacere chiacchieraredi queste cose.
-
esatto ? Marcellino Rossi, quest'anno a Mores l'ha un po' fregato l'emozione e ha fatto solo un 5? posto (contro Badovini e Marchetti...) adesso vediamo di lavorare un po' sullasua testa e di tirar fuori qualcosa di buono per l'anno venturo.Originally posted by abezzeFai i complimenti al tuo amico che ci siamo conosciuti a Misano se ? lui, Marcello Sunda ???
E' davvero spettacolare, la questione replica o non replica rosica chi la guarda e basta, pensa che la mia NON ? una replica Rossi, ? la colorazione Barros 2003 modificata a mio piacimento, eppure quando mostro le foto tutti scrivono: bella ma non mi piaccione le replica Rossi

insieme abbiamo confezionato anche l'R6 che trovi sia nel sito yamaha (come l'R1 del resto) che nel concorso omnia racing [ora l'ha venduto], gli porter? i tuoi saluti
per il resto io sui gusti non discuto mai
il mondo ? bello perch? ? vario, pensa che io sbavo dietro moto di vent'anni fa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
veramente magnifica!!!!!!!
se produci ste carene con i condotti e le vendi ci faccio un pensierino,non mi interessa cosa dice la gente delle repliche,mi basta godere quando apro il basculante del garage!!!!
i miei complimenti per il gran bel lavoro!!!
Comment
-
Mah, e chi lo sa?....... quesito difficilissimo....... Speriamo che qualche mente illustre del pianeta sprema le meningi e sappia dare una rispostaOriginally posted by Scorpionla moto ? molto bella
ma nn capisco come mai tutti fissati con la colorazione Valentino Rossi REPLICA

Comment
X

Comment