Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola pronta per il mugello..................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SteBusto
    Bella davvero....forse il vetro un po' troppo garelli a pedali
    E' per tenere "dietro" quel MANZO di STEVA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      He he verooooooo a dire il vero ? una copia di quello del vitello PIEGA, ho pure allungato la moto per starci meglio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Cosa cosa?fai un colpo a riky.. allora chiedi tu a eros se ci sgancia qualche cosa per la lotteria?
        magari una bambola gonfiabile muahahahahahahahah
        gran bella moto Steva,il plex e pazzesco quanto e' grande

Comment

• Font Size
          ..... bellina, con un po pi? di impegno magari potevi arrivare al livello della mia motina ... se poi ti immagino con la tutina bianca, una carota, due arancie ...... un bello sponsor sulle carene, tipo Prinoth o Leitner ..... il quadro si completa .....
          Mi sa che la vedremo all'opera solo l'anno venturo, viste le condizioni meteo non proprio favorevoli .....
          Ave
          Vikingo

Comment

• Font Size
            gi? DIO BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

In effetti ERA pronta per il mugello ma purtroppo abbiamo dovuto abbandonare l'avventura per le avverse condizioni meteo!

Comment

• Font Size
              Purtroppo ? ufficiale, tutta la banda ha boicottato il mugello per le avverse condizioni meteo.........

Che tristezza per?!

Probabilmente per toglierci il prurito andremo a misano l' 8 e 9 novembre a prove libere................

Comment

• Font Size
                1)Steva, ma cosa hai fatto fare alla dyapason racing???

2)Certo che le carene Cruciata sono bellissime, ma le verniciano anche???

Comment

• Font Size
                  Uhmmmmmmmm dunque, Pierluigi ? un'amico e sulla moto non ha fatto niente se non avermi dispensato una miriade si consigli!

Mi ha preparato l' YZF750Sp che vedi nella firma, l' R6 non l'ha toccata per mia scelta, ho voluto fare tutto io...............

Ho le sue pedane, kit carburazione yec preso da lui, il suo venture pipe, il suo gas rapido e la sua leva freno con regolazione esterna ho montato cmq io tutto ho inoltre rotore alleggerito (tolto lo statore e l'impianto di ricarica) tolto il recupero vsapori olio dalla scatola filtro, radiatore SS cassa filtro e filtro modificati SS ecc ecccccccccccccc...........................

Le carene non si direbbe ma sono ZAMBO che ultimamente ? migliorato molto, qualit? discreta ma soprattutto PREZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  siamo secondo me sui livelli moto flash!
                  Cruciata non mi risulta le vernici, zambo nemmeno Moto flash si!

Comment

• Font Size
                    Bella fica!! quando me la fai provare?
                    Dai mettila sul banco che voglio sapere quanto spara...

Sbaglio o il plexi ? un p? storto?

Comment

• Font Size
                      GRAN BEL LAVORO STEVA!
                      Alla fine te l'ha data pasetti qualche dritta buona sulla carburazione?
                      Toglimi una curiosit?.. come mai leva del freno sulla pompa originale?
                      Non era meglio una radiale? O corri e devi sottostare a qualche tipo di regolamento?
                      Complimenti per la grafica e la cura per il dettaglio!
                      Hai fatto anodizzare internamente i gambali forcella?
                      O sono verniciati a polvere esternamente..
                      Immagino verniciati
                      Bellazza veramente!

Comment

• Font Size
                        I gambali sono verniciati a polvere come il telaio, solo la leva perch? l'ho ereditata da Piega ed ? sufficiente quella con le carbon lorraine per ribaltarsi alla grande in staccata!

Il plexi fa un po' schifio ma ? grande e ci sto sotto bene!

Comment

• Font Size
                          metti un plexi pi? bello e ti tagli la testa tanto non serve

Comment

• Font Size
                            Bella,Bella,Bella.....veramente fica!!!Complimenti!

Comment

• Font Size
                              per STEVA

Ciao Steva, complementi per la moto, veramente bella. Volevo chiederti: di quanti cm. hai alzato gli steli forcelle? Ciao!

Comment

• Font Size
                                Il max consigliato prendendo pure il considerazione i dati che abbiamo raccolto facendo il trofeo R6 ? quello di non superare quota 32mm, chiaramente senza considerare lo spessore dei braccialetti dei semimanubri che io tengo sotto la piastra!

Comment

X
                                Working...
                                X