Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montata finalmente yec!ora altre 2 domande....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montata finalmente yec!ora altre 2 domande....

    ho appena finito l'installazione della yec by peppo e cambio elettronico.

    volevo fare 2 domande.

    prima avevo la power e il controller lambda avendola eliminata .

    ora che ho la yec devo mantenere questo controller oppure lo posso togliere?


    secondo....cosa mi consigliate di provare prima ..mappa ssp o stk?voi con quale vi trovate meglio?


    3 anche voi avete bestemmiato a scambiare gli ultimi 2 pin dalla centralina grande a quella piccola perche uno specialmente dei 2 aveva poco cavo per entrare bene nell'altra?

    4 e' normale che il minimo si sia alzato a 2000 giri? grazie!


    devo dire subito che si sente anche con moto ferma sul cavalletto che la yec rispetto alla power e' tutta un altra cosa.

  • Font Size
    #2
    1) puoi togliere il controller lkamba tanto non serve

    2)la mappa supersport la puoi usare solo se hai una preparazione pesante della moto

    3)non so visto che l'ho montata sulla r1

    4)il minimo puoi regolarlo attraverso il software per gestire la yec

    Comment


    • Font Size
      #3
      Faccio due domande anche io...1
      Come si f? per avere le 2 mappe?? (che se non ho capito male vengono pilotate dal devio luci...)
      E per attivare la funzione pit line dal pulsante 4 frecce? (premetto non la user? mai ma f? tanto figo....!!!)

      Dimenticavo:
      Nel punto 3 delle istruzioni di peppo parla (per l'appunto le mappe e corsia box) di togliere il pin 6 e il pin 8...
      Poi per far funzionare le 2 mappe come devo fare???
      Last edited by Paiolino; 29-05-11, 01:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paiolino View Post
        Faccio due domande anche io...1
        Come si f? per avere le 2 mappe?? (che se non ho capito male vengono pilotate dal devio luci...)
        E per attivare la funzione pit line dal pulsante 4 frecce? (premetto non la user? mai ma f? tanto figo....!!!)

        Dimenticavo:
        Nel punto 3 delle istruzioni di peppo parla (per l'appunto le mappe e corsia box) di togliere il pin 6 e il pin 8...
        Poi per far funzionare le 2 mappe come devo fare???
        per utilizzare il devioluce e le 4 frecce dovresti montare il cablaggio yec, invece utilizzando il cablaggio originale devi mettere un selettore che ha come comune il filo del pin 6 e come contatto un filo che va a massa.
        Cosi facendo quando non ? a massa utilizzi la mappa 1, quando ? a massa utilizzi la mappa2
        stesso discorso per il pin 8(pit limiter) a massa ? in funzione

        Comment


        • Font Size
          #5
          e quindi staccando e isolando i due pin (6 e 8) non va la "corsia box" e mi va solo la mappa 1?
          Una volta montato un selettore differente che ha come comune il filo del pin 6 si riesce a vedere sul cruscotto che mappa c'? ilserita? (se ? la 1 o la 2?) O lo so solo io per mezzo del selettore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paiolino View Post
            e quindi staccando e isolando i due pin (6 e 8) non va la "corsia box" e mi va solo la mappa 1?
            Una volta montato un selettore differente che ha come comune il filo del pin 6 si riesce a vedere sul cruscotto che mappa c'? ilserita? (se ? la 1 o la 2?) O lo so solo io per mezzo del selettore?
            infatti, isolando non va la corsia box e dal cruscotto non puoi vedere la mappa inserita

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by duca980 View Post
              infatti, isolando non va la corsia box e dal cruscotto non puoi vedere la mappa inserita
              Perfetto, quindi se metto un nuovo interruttore dopo sul cruscotto riesco a vedere se ho inserito mappa 1 o mappa 2..?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paiolino View Post
                Perfetto, quindi se metto un nuovo interruttore dopo sul cruscotto riesco a vedere se ho inserito mappa 1 o mappa 2..?
                no, non puoi vedere la mappa in uso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Metal View Post
                  ho appena finito l'installazione della yec by peppo e cambio elettronico.

                  volevo fare 2 domande.

                  prima avevo la power e il controller lambda avendola eliminata .

                  ora che ho la yec devo mantenere questo controller oppure lo posso togliere?


                  secondo....cosa mi consigliate di provare prima ..mappa ssp o stk?voi con quale vi trovate meglio?


                  3 anche voi avete bestemmiato a scambiare gli ultimi 2 pin dalla centralina grande a quella piccola perche uno specialmente dei 2 aveva poco cavo per entrare bene nell'altra?

                  4 e' normale che il minimo si sia alzato a 2000 giri? grazie!


                  devo dire subito che si sente anche con moto ferma sul cavalletto che la yec rispetto alla power e' tutta un altra cosa.

                  Sei proprio un fenomeno.. prima mi chiami e poi apri un post x avere le stesse risposte... SI PROPRIO UN BUSONEEEEEEE!!!! Te lo ripeto di nuovo, comprati sto cavo ftdi che senza quello ? quasi inutile che tu abbia messo la yec... il minimo e il freno motore si controlla da l? e anche i tempi di cambiata x il cambio elettronico..

                  Paiolino come detto giustamente da duca x usare il devio ci vuole il cablaggio yec altrimenti bisogna arrangiarsi con un devio da una 20ina di euro.. la mappa non la vedi sul cruscotto, troppa grazia senn?.. avevo contattato i senatori del post yec x sapere se eran riusciti a usare il dvio originale, c'? anche uno schema elettrico ma io non ci capisco tanto e se devo stare ad ammattire mi prendo un On/Off e faccio tutto da l?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Replica250 View Post
                    Sei proprio un fenomeno.. prima mi chiami e poi apri un post x avere le stesse risposte... SI PROPRIO UN BUSONEEEEEEE!!!! Te lo ripeto di nuovo, comprati sto cavo ftdi che senza quello ? quasi inutile che tu abbia messo la yec... il minimo e il freno motore si controlla da l? e anche i tempi di cambiata x il cambio elettronico..

                    Paiolino come detto giustamente da duca x usare il devio ci vuole il cablaggio yec altrimenti bisogna arrangiarsi con un devio da una 20ina di euro.. la mappa non la vedi sul cruscotto, troppa grazia senn?.. avevo contattato i senatori del post yec x sapere se eran riusciti a usare il dvio originale, c'? anche uno schema elettrico ma io non ci capisco tanto e se devo stare ad ammattire mi prendo un On/Off e faccio tutto da l?..
                    Come di fatti stavo gia cercando un interruttore on off....!
                    Avete qualche idea a riguardo di un bel interruttorino...?!?! (che non sia quella pulsanteria attorno al semimanubrio perche quella ? solo una cagata!)
                    Venerdi ho ordinato il cavo, ho provato di leggere il post a riguardo ma ci sono 20 milioni di risposte e purtroppo non ho neanche il tempo materiale per leggerli.
                    Chi mi fa un sunto veloce su come devo utilizzare i vali pin (sia del cavo sia del connettore dell'exup) e sopratutto non ho capito il discorso del deviatore...
                    Grazie e scusate se ve lo faccio ripetere per l'ennesima volta!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X