Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione r6 06 a MI MB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazione r6 06 a MI MB

ciao a tutti,
    ho fatto i preventivi con il preventivatore online del ministero dello sviluppo economico e non sono riuscito a tirare fuori un importo inferiore ai 500?.
    riuscite a consigliarmi qualche compagnia assicurativa, motoclub, varie ed eventuali per risparmiare qualche ?.
    grazie anticipatamente
    gian

• Font Size
    Bisogna vedere in quale classe di merito sei e quanti anni hai per prima cosa....... poi cosa comprende la poliza.... E comunque 500 euro all'anno non sono tanti......

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronello41 View Post
      Bisogna vedere in quale classe di merito sei e quanti anni hai per prima cosa....... poi cosa comprende la poliza.... E comunque 500 euro all'anno non sono tanti......
      come non sono tanti ???
      certo, bisogna vedere tutte le variabili che hai elencato, ma 500 euri mi sembrano molti...

Comment

• Font Size
        Non sono pochi ma non sono assolutamente tanti...... Gianlu666 ha meno di 26 anni e perci? gi? non riceve un "trattamento di favore"....

Comment

• Font Size
          hai ragione... ma io anche a 26 anni non ho mai speso 500 euro di assicurazione...
          comunque non mi stupisco... ? aumentato tutto ...

Comment

• Font Size
            Io della mia r6 sono su quella cifra li..... del vecchio motard (husqvarna 610) me ne avevano chiesti 860 con furto incendio e atti vandalici....

Comment

• Font Size
              La cosa positiva di questa ? che finita la bella stagione la interrompo e cos? ci faccio uscire 2 anni......

Comment

• Font Size
                Be' ... Niente male ! Io preferisco tenerla attiva tutto l'anno... In caso mi prendesse voglia di fare un giretto d'inverno...

Comment

• Font Size
                  Eehhhhh...... io quella voglia me la devo tenere......... :-(

Comment

• Font Size
                    Sono in settima classe di merito con attestato di rischio in corso di validiti?.
                    Nessun incidente all'attivo del quale mi sia stata attribuita la responsabilit?.
                    Sono residente a Lesmo, 26 anni li faccio a settembre e non vorrei pagare per un anno come guidatore inesperto, ma allo stesso tempo voglio cominciare ad usare la moto.
                    Sono 2 anni che tra un guaio e l'altro (studio, lavoro, mancanza di tempo) rimando e onestamente 500€ solo rc, senza furto e incendio, senza assicurazione al guidatore, mi sembrano un p? esagerati.

Comment

X
                    Working...
                    X