Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '04 - evoluzione dell'impianto freni... accetto consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 '04 - evoluzione dell'impianto freni... accetto consigli!

Dopo il montaggio di questa bella Radiale 19x20 discacciati, ecco la foto...

dei tubi in treccia di Kevlar made by Frentubo :P

e delle pastiglie SBS dual carbon, volevo 1 consiglio su di un ulteriore preparazione da fare all'impianto frenante.
    In Parole povere... meglio sostituire prima le pinze, magari con le radiali discacciati, oppure ? bene sostituire prima i dischi originali, con altri tipo braking o discacciati racing light?

Accetto suggerimenti!

Ciao a tutti

• Font Size
    Re: R1 '04 - evoluzione dell'impianto freni... accetto consi

Originally posted by r1theone
    Dopo il montaggio di questa bella Radiale 19x20 discacciati, ecco la foto...

dei tubi in treccia di Kevlar made by Frentubo :P

e delle pastiglie SBS dual carbon, volevo 1 consiglio su di un ulteriore preparazione da fare all'impianto frenante.
    In Parole povere... meglio sostituire prima le pinze, magari con le radiali discacciati, oppure ? bene sostituire prima i dischi originali, con altri tipo braking o discacciati racing light?

Accetto suggerimenti!

Io monterei Discacciati Racing Light e poi, eventualmente, perserei alle pinze radiali
    Ciao a tutti

Comment

• Font Size
      che sfigato che sono io a girare solo con i tubi in treccia!!!magari sono troppo forte visto che riesco a tirare su il culo della moto nelle staccate!!!azz...con l impianto che hai sotto ci fermi un 747 in atterraggio!!!!!!!!! ....a detta di altri cambierei prima i dischi che le pinze!!!!

Comment

• Font Size
        prima dischi sisi

Comment

• Font Size
          anche perch? dischi racing con pinze normali ci stanno.... il contrario.... ? meglio di no....corri il rischio di perderti le pastiglie.... le pinze racing sono fatte per dischi da almeno 6 mm.... con quelli di serie.. devi cambiare le pastiglie ben prima che finiscano.... altrimenti possono uscire dalla pinza...

Comment

• Font Size
            sicuramente prima i dischi anzi, ioavrei messo prima ancora i dischi della pompa radiale

Comment

• Font Size
              Azz.... Ace, ma te ne sai sempre 1 pi? del diavolo!!!!!

Comment

• Font Size
                io ho solo i tubetti in trex sulla my 04.

tutti che cambiano tutto!!!!!!! io mi son accontentato di cambiar moto!!

Comment

• Font Size
                  Io ho ancora i tubetti di gomma sulla mia che devo fare? mi devo preoccupare??

Comment

• Font Size
                    Ma te Rex hai sicuramente + manico... di me
                    Quindi fossi in te nn mi preoccuperei...
                    Se x? quando vieni al Mugello ti capita di addrizzare la S. Donato, con relativa pompata a vuoto dell'anteriore....
                    b?... forse era colpa dei tubini in gomma!!! :P :P :P

Comment

• Font Size
                      x pippo.... non preoccuparti che non sei l'unico a non aver cambiato tutto! i soldi purtroppo finiscono troppo in fretta

Comment

• Font Size
                        i soldi purtroppo finiscono troppo in fretta
                        concordo!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max916
                          x pippo.... non preoccuparti che non sei l'unico a non aver cambiato tutto! i soldi purtroppo finiscono troppo in fretta
                          max,sinceramente non ho cazzi per star li a cambiare pezzi ecc ecc!!
                          al primo tagliando tubi freno!!

mi basta correre correre e correre!!! tanto anche se mi danno una sbk sempre quello faccio in pista!!

per? mi piace vedere le special degli altri e non giudico!!

anzi,solo quella di mikyff che fa cagare!!!

Comment

• Font Size
                            cheppoi le pinze di serie della 04 sono gia' radiali :P a proposito.. quanto scemo sei diventato a montare i frentubo? li ho anche io ma li fanno troppo lunghi sia per la yamaha che per la honda cbr 600 rr .. troppo lunghi uff... a me davanti mi tocca metter un altra fascettqa piu in su che mi vanno a toccare sul parafango e si segna tutto e mi da un fastidione...

Comment

• Font Size
                              secondo me i tubi in treccia sono validissimi, li cambierei su ogni motore, ma i dischi e la radiale che cazzo servono??????x bellezza e basta!!!!con la frenata che ha cosa vuoi di pi?.......!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X