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R1 '04 - evoluzione dell'impianto freni... accetto consigli!

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    #1

    R1 '04 - evoluzione dell'impianto freni... accetto consigli!

    Dopo il montaggio di questa bella Radiale 19x20 discacciati, ecco la foto...


    dei tubi in treccia di Kevlar made by Frentubo :P



    e delle pastiglie SBS dual carbon, volevo 1 consiglio su di un ulteriore preparazione da fare all'impianto frenante.
    In Parole povere... meglio sostituire prima le pinze, magari con le radiali discacciati, oppure ? bene sostituire prima i dischi originali, con altri tipo braking o discacciati racing light?

    Accetto suggerimenti!

    Ciao a tutti

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    #2
    Re: R1 '04 - evoluzione dell'impianto freni... accetto consi

    Originally posted by r1theone
    Dopo il montaggio di questa bella Radiale 19x20 discacciati, ecco la foto...


    dei tubi in treccia di Kevlar made by Frentubo :P



    e delle pastiglie SBS dual carbon, volevo 1 consiglio su di un ulteriore preparazione da fare all'impianto frenante.
    In Parole povere... meglio sostituire prima le pinze, magari con le radiali discacciati, oppure ? bene sostituire prima i dischi originali, con altri tipo braking o discacciati racing light?

    Accetto suggerimenti!

    Io monterei Discacciati Racing Light e poi, eventualmente, perserei alle pinze radiali
    Ciao a tutti

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      #3
      che sfigato che sono io a girare solo con i tubi in treccia!!!magari sono troppo forte visto che riesco a tirare su il culo della moto nelle staccate!!!azz...con l impianto che hai sotto ci fermi un 747 in atterraggio!!!!!!!!! ....a detta di altri cambierei prima i dischi che le pinze!!!!

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        #4
        prima dischi sisi

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          #5
          anche perch? dischi racing con pinze normali ci stanno.... il contrario.... ? meglio di no....corri il rischio di perderti le pastiglie.... le pinze racing sono fatte per dischi da almeno 6 mm.... con quelli di serie.. devi cambiare le pastiglie ben prima che finiscano.... altrimenti possono uscire dalla pinza...

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            #6
            sicuramente prima i dischi anzi, ioavrei messo prima ancora i dischi della pompa radiale

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              #7
              Azz.... Ace, ma te ne sai sempre 1 pi? del diavolo!!!!!

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                #8
                io ho solo i tubetti in trex sulla my 04.

                tutti che cambiano tutto!!!!!!! io mi son accontentato di cambiar moto!!

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                  #9
                  Io ho ancora i tubetti di gomma sulla mia che devo fare? mi devo preoccupare??

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                  • Font Size
                    #10
                    Ma te Rex hai sicuramente + manico... di me
                    Quindi fossi in te nn mi preoccuperei...
                    Se x? quando vieni al Mugello ti capita di addrizzare la S. Donato, con relativa pompata a vuoto dell'anteriore....
                    b?... forse era colpa dei tubini in gomma!!! :P :P :P

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                      #11
                      x pippo.... non preoccuparti che non sei l'unico a non aver cambiato tutto! i soldi purtroppo finiscono troppo in fretta

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                      • Font Size
                        #12
                        i soldi purtroppo finiscono troppo in fretta
                        concordo!!!!!

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                          #13
                          Originally posted by max916
                          x pippo.... non preoccuparti che non sei l'unico a non aver cambiato tutto! i soldi purtroppo finiscono troppo in fretta
                          max,sinceramente non ho cazzi per star li a cambiare pezzi ecc ecc!!
                          al primo tagliando tubi freno!!

                          mi basta correre correre e correre!!! tanto anche se mi danno una sbk sempre quello faccio in pista!!

                          per? mi piace vedere le special degli altri e non giudico!!

                          anzi,solo quella di mikyff che fa cagare!!!

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                            #14
                            cheppoi le pinze di serie della 04 sono gia' radiali :P a proposito.. quanto scemo sei diventato a montare i frentubo? li ho anche io ma li fanno troppo lunghi sia per la yamaha che per la honda cbr 600 rr .. troppo lunghi uff... a me davanti mi tocca metter un altra fascettqa piu in su che mi vanno a toccare sul parafango e si segna tutto e mi da un fastidione...

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                              #15
                              secondo me i tubi in treccia sono validissimi, li cambierei su ogni motore, ma i dischi e la radiale che cazzo servono??????x bellezza e basta!!!!con la frenata che ha cosa vuoi di pi?.......!!!!!!!!!

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