Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Istruzioni stm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Istruzioni stm

ciao ragazzi...ho chiamato alla Stm che mi aveva detto di inviarmi le istruzioni ma ancora non mi ? arrivato niente...
    qualcuno ha lo schema di montaggio della frizione antisaltellamento Stm per R1 2006??? ve ne sarei grato!!!

• Font Size
    Vai qua e segui le istruzioni

Comment

• Font Size
      Ciao, ho visto la tua mail! Scusa non ti ho ancora risposto, io le istruzioni da qualche parte in garage le ho, solo che il mio garage delle moto ? a Firenze. Se hai pazienza ci sentiamo per il fine settimana (chiamami al 3938174181) per? sappi che io ho ingrullito non poco per montarla, tanto che alla fine me la sono fatta montare da chi mi prepara attualmente la moto per le gare (Officina Passione Moto a Firenze). Le istruzioni non sono cos? precise, e le chiusure dinamometriche non sono reali (ho dovuto cambiare una campana perch? va stretta pi? di quel che c'? scritto, e dopo poco mi ciottolava ben benino tutto l? dentro...).
      Comunque chiamami per qualsiasi cosa.
      Ciao, Gabriele.

Comment

• Font Size
        alla faccia....
        se hai modo e le trovi fammi sapere...fossi sicuro che ? come quella della 2004 posso prendere quelle del link..se intanto qualcuno s? dove trovare quelle per la 2006...

Comment

• Font Size
          dammi un indirizzo mail che te le giro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by chef View Post
            dammi un indirizzo mail che te le giro...

eccolo...oxide2003@libero.it

grazie...

Comment

• Font Size
              arrivate!!!grazie mille per ora!!!
              chef...tu l'hai montata da solo???

Comment

• Font Size
                di niente

c' avevo provato a montarla da solo ma avevo fatto un danno e allora l' ho portata in officina.
                Cmq, a differenza di quanto scritto nelle istruzioni, mi hanno sostituito anche l' ultimo disco della frizione, che ? pi? piccolo degli altri, con uno delle stesse dimensioni. Funziona perfettamente

Comment

• Font Size
                  le trovi nel mio sito..sezione download

Comment

• Font Size
                    rieccomi qui...
                    l'ho montata e ad esser sincero anche provata...strinta a 9.5 com edicono le istruzioni ecc...sembra vada bene...ma mi dite una cosa che non mi torna tanto...
                    ? normale che rimanga scoperta tutta quella filettatura sull'albero??dopo averla stretta rimane tutto l? cos???non ? che si allenta???

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                      non ti so aiutare perch?, come ti avevo detto, l' ho fatta montare in officina..

Comment

• Font Size
                        secondo me qualcuno passa e mi risponde....

Comment

• Font Size
                          montata 2 gg fa sull'r6 per? e non c'? questa fuoriuscita dell'albero.

Comment

• Font Size
                            bisogna vedere e l'albero ? uguale...

Comment

• Font Size
                              possibile che di tutti quelli che siamo nessuno sappia niente??

Comment

X
                              Working...
                              X