? andato via rossi.. non la svilupperanno pi? 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

r6 '12..........

Collapse

X
- 

- 

non sono un insider yamaha e non sono in grado di fare previsioni attendibili.....io sono 600ista dentro e l'r6 l'ho usata per due stagioni.....credo sia un mezzo superlativo e sinceramente non so quanto sia migliorabile mantenendo gli standard richiesti per una moto che deve cmq rimanere adatta anche alla circolazione su strada...
che moto ragazzi, che moto!!!
Comment
 - 

Originally posted by Ludovico View PostSecondo me non faranno mai pi? una r6 nuova, cosi come un cbr600 il periodo delle vacche grasse ? finito
mica siamo allevatori, che cosa centra il bestiame?
ma quale R6, quella attuale ? ancora bellissima e va bene
io vorrei vedere una nuova R1, che poi se decidessero di farla sulla falsariga dell'R6 guadagneremme un mare di punti in estetica:1:
Comment
 - 

- 

ragazzi dimenticate che il costo delle assicurazioni da circa un paio di anni sono insostenibili (in Italia) vi faccio un esenpio: un mio amico 1 mese f? ha acquistato un gsxr 600 del 2004 pagato 3000,00 compreso passaggio l'assicurazione pi? economica che ha trovato dalle mie parti ? stato di 1200,00 all'anno!!! raba da PAZZI e normale che poi il mercato se ne v? a P.....E!!!
Secondo m? il mercato ? in crisi anche per questo, ? non solo il settore delle supersportive ad essere in crisi ma anche naked scoter ecc. ecc.
Oltre a finanziere l'acquisto di una nuova moto, dovrei finanziare anche il pagamento dell'assicurazione!!
cmq x me quest'anno arriva una nuova R6
Comment
 - 

Originally posted by atificio View Postragazzi dimenticate che il costo delle assicurazioni da circa un paio di anni sono insostenibili (in Italia) vi faccio un esenpio: un mio amico 1 mese f? ha acquistato un gsxr 600 del 2004 pagato 3000,00 compreso passaggio l'assicurazione pi? economica che ha trovato dalle mie parti ? stato di 1200,00 all'anno!!! raba da PAZZI e normale che poi il mercato se ne v? a P.....E!!!
Secondo m? il mercato ? in crisi anche per questo, ? non solo il settore delle supersportive ad essere in crisi ma anche naked scoter ecc. ecc.
Oltre a finanziere l'acquisto di una nuova moto, dovrei finanziare anche il pagamento dell'assicurazione!!
cmq x me quest'anno arriva una nuova R6
Non capisco questa enorme differenza tra nord e sud (almeno presumo abiti a sud vedendo la localit?), io con un'r6 del 2006 pago 300 euro all'anno e invece un mio amico con un z750 meno di 450 euro non ha trovato nessuno, mah....
Comment
 - 

l'r6 2006 e' il 600 piu' bello sul mercato dal 2006.
non mi risulta sia uscito prima l'r1 della yamaha 2006.
se avessero fatto l'r1 piu' simile all'r6 2006 sarebbe stata piu' gradevole ,ma a parte la versione con chassis colore rosso,a me l'r1 piace
Comment
 - 

S? hai ragione sono del sud( della prov. di Bari esattamente), e non s? xch? da noi per aprire una nuova polizza x una moto stradale o scoter che sia chiedono tutti questi soldi!! Dicono che dalle nostre parti sono frequenti le truffe..... cazzate!!Originally posted by tome83 View PostNon capisco questa enorme differenza tra nord e sud (almeno presumo abiti a sud vedendo la localit?), io con un'r6 del 2006 pago 300 euro all'anno e invece un mio amico con un z750 meno di 450 euro non ha trovato nessuno, mah....
 le truffe ci sono in tutt' Italia
Io personalmente ho la polizza sospesa da due anni xch? oramai faccio solo pista e l'ultima volta ho pagato 250,00 x 6 mesi, ma io ho una bonus malus dal lontano 1998!!!
Comment
 - 

Io ho la polizza attiva dal 2006, da quando avevo la hornet, poi dall'anno scorso ho preso l'r6 e pago sempre uguale cmq. ***, le assicurazioni scendono ogni anno di circa 25-30 euro per il bounus ma i rincari annui che la fottutissima compagnia mi affibbia sono pari al bonus, quindi ? da 10 anni (macchina) e 5 anni (moto) che benche non abbia mai fatto un imcidente pago perennemmente 700 euro per la macchina e 300 euro per la moto.Originally posted by atificio View PostS? hai ragione sono del sud( della prov. di Bari esattamente), e non s? xch? da noi per aprire una nuova polizza x una moto stradale o scoter che sia chiedono tutti questi soldi!! Dicono che dalle nostre parti sono frequenti le truffe..... cazzate!!
 le truffe ci sono in tutt' Italia
Io personalmente ho la polizza sospesa da due anni xch? oramai faccio solo pista e l'ultima volta ho pagato 250,00 x 6 mesi, ma io ho una bonus malus dal lontano 1998!!!
Comment
 - 

ok abbiamo parlato di tutto cio' che riguarda il ''mondo 600cc'': MA CAMBIERA' RADICALMENTE OPPURE NO STO C...O DI R6'12 ???????????
E' IMPOSSIBILE CHE NON CI SIA UN UTENTE INFORMATO REALMENTE SUL POST.....NON E' DA DDG.....!!!!!! sputate lu rospo...!!!!! CIAO
Comment
 - 

?
300 per la moto?dove?a me hanno appena chiesto 385!Originally posted by tome83 View PostIo ho la polizza attiva dal 2006, da quando avevo la hornet, poi dall'anno scorso ho preso l'r6 e pago sempre uguale cmq. ***, le assicurazioni scendono ogni anno di circa 25-30 euro per il bounus ma i rincari annui che la fottutissima compagnia mi affibbia sono pari al bonus, quindi ? da 10 anni (macchina) e 5 anni (moto) che benche non abbia mai fatto un imcidente pago perennemmente 700 euro per la macchina e 300 euro per la moto.
Comment
 - 

forse nessuno sa perch? non c'? nulla da sapere e nulla cambier? nella moto.....Originally posted by emanuele f View Postok abbiamo parlato di tutto cio' che riguarda il ''mondo 600cc'': MA CAMBIERA' RADICALMENTE OPPURE NO STO C...O DI R6'12 ???????????
E' IMPOSSIBILE CHE NON CI SIA UN UTENTE INFORMATO REALMENTE SUL POST.....NON E' DA DDG.....!!!!!! sputate lu rospo...!!!!! CIAO
infondo la condcorrenza ? sempre la stessa....i valori ormai li sappiamo...chi gtlielo fa fare di investire in un mercato in crisi....?! ancor di pi? sulle 600 che vendono meno dei monopattini elettrici ?!

Comment

X

Comment