wall: maledetto 80 enne alla guida del suo stramaledetto ape car 
era cos? una bella giornata sabato per far fare un giretto alla bimba che era tutta in tiro incerata, lavata ecc..
quando all'uscita di una curva con successivo rettilineo con una traversa sulla mia destra , in lontananza vesto questo 3 ruote che si accosta per svoltare alla sua sinistra, si ferma io accellero per passare, indovinate cosa ha fatto??
a meno di 20 metri da lui il tizio decide di passare
? li il peggio ..per me e la mia bimba ovviamente
all'ultimo istante pinzo come un dannato la moto si alzapoggiandosi solo sulla gomma anteriore eh..boom la moto si insacca con successiva capriola al di sopra del cassone del 3 ruote e io vengo sbalzato in aria cadendo sull'asfanto ad una ventina di metri dell'impatto...ragazzi paura..tanta tanta paura...mai successo un botto cos?..fortunatamente riesco a raccontarvelo
con un p? di ammaccature varie sul corpo e qualche punto di sutura..devo dire un GRAZIE al SIG. Casco X-Lite 802rr ed al Sig. Giubbino in pelle Berik che hanno fatto il loro lavoro..senza di loro ..non s? se starei qu? a raccontarvi questa brutta avventura..s? solo ke per un'attimo il fiato si ? fermato e qualcuno da lass? mi ha graziato
Danni alla bimba un p? ci sono ma credo ke Telaio e forcelle nn hanno subito danni perch? l'impatto ? avvenuto con la parte: CUPOLINO-SERBATOIO-CODONE+TELAIETTO POSTARIORE ed Anteriore
cmq se qualcuno fosse interessato a prendere la moto cos? com? tutta originale in pi? d? anche le carene in vtr replica Santander(da rivedere ovvero i 2 cupolini uno pista ed uno strada da rifare) appena porto la moto dal concessionario vi sapr? dire di pi?
lamps

era cos? una bella giornata sabato per far fare un giretto alla bimba che era tutta in tiro incerata, lavata ecc..

a meno di 20 metri da lui il tizio decide di passare

Danni alla bimba un p? ci sono ma credo ke Telaio e forcelle nn hanno subito danni perch? l'impatto ? avvenuto con la parte: CUPOLINO-SERBATOIO-CODONE+TELAIETTO POSTARIORE ed Anteriore

Comment