Paolo ti ho gi? detto come la penso...il mille per strada non serve a una fava!!ti aiuta solo se non sai darci il gas...la R1 te la devi fare solo se ti vuoi far passare lo sfizio del mille che non hai mai avuto!!!per quello che facciamo noi...naked incazzato e spacchi tutti!!!io ho tenuto tutti i tipi di moto e lo sai!!!e quanti mille piangono dietro alla mia piccola r6!!!hahahhaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale prendo R1 07 0 r6 08??
Collapse
X
-
angelo lo s?...ma qu? di r6 08 non ne trovo...ne ho trovata una a roma..ma mi puzza troppo di pista, anche se ? stata rimessa originale kn 2.600km..del 2008??non ci credo, poi casualmente scarico ammaccato...mhm,,,no
! un'altra a bari che potrebbe andare..ma sappi che se far? un'operazione del genere tu verrai kn me a controllare la moto
spero lo farai x un'amico
sai com'? non voglio prtendermi una sola...per questo puntavo l'r1 almeno s? che veramente ha 3100 km ed ho la garanzia...
Comment
-
Originally posted by ElTornado View Postangelo lo s?...ma qu? di r6 08 non ne trovo...ne ho trovata una a roma..ma mi puzza troppo di pista, anche se ? stata rimessa originale kn 2.600km..del 2008??non ci credo, poi casualmente scarico ammaccato...mhm,,,no
! un'altra a bari che potrebbe andare..ma sappi che se far? un'operazione del genere tu verrai kn me a controllare la moto
spero lo farai x un'amico
sai com'? non voglio prtendermi una sola...per questo puntavo l'r1 almeno s? che veramente ha 3100 km ed ho la garanzia...
Moto Yamaha YZF R6 usate: annunci con fotografia di moto usate Yamaha YZF R6 di concessionari e privati.
guarda bene volere ? potere se vuoi la 08!!!
garda questa ? a foggia un'attimo da Campobasso:
questo lo conosco mi ha mandato dei pezzi per il Tmax..e un suo socio ? di CB,concessionario e quindi garantita 1 anno:
p.s. poi per carit? se ti vuoi fare passare lo sfizio vai di R1!!
Comment
X

Comment