Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2010 problema a freddo + problema fari ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2010 problema a freddo + problema fari ?

    Ciao a tutti, ho una r1 akrapovic e da giorni all' accenzione a freddo faceva uno strano ticchettio forte per un paio di secondi , l'ho portata alla yamaha e mi hanno detto che devono cambiare il tenditore della distribuzione oltre a questo mi hanno riferito che devono apportare una modifica ai fari perche riscaldano troppo la carenatura e dunque devono applicare degli adesiviper rinfrangere la luce emessa da questi.
    Voi ne sapete qualcosa??
    Qualcuno ha avuto questo problema???

  • Font Size
    #2
    Anche io ho una r1 2010 . Il tendicatena l'ho cambiato a 2000 km in garanzia , mentre per i fari questo richiamo era per per il primo modello ( 2009) . Dal 2010 in poi se controlli sotto la lente vedrai che c'? un riporto di materiale opaco.
    Purtroppo il tendicatena l'hanno cambiato quasi tutti o tutti
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa hai detto per i prime del 2009??
      Ma la mia e' 2010!!!
      Potresti mostrarmi i tuoi fari per favore??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massi77 View Post
        Anche io ho una r1 2010 . Il tendicatena l'ho cambiato a 2000 km in garanzia , mentre per i fari questo richiamo era per per il primo modello ( 2009) . Dal 2010 in poi se controlli sotto la lente vedrai che c'? un riporto di materiale opaco.
        Purtroppo il tendicatena l'hanno cambiato quasi tutti o tutti
        Ciao
        Hai gi? detto tutto tu per cui quotone e amen.

        my R1... non ? che cambiano i fari. Nelle 09 davano a parte un piccolo adesivo da attaccare sulla carenatura (sotto la lente) in quanto i fari potevano (pare) "scioglierla" ...? un lavoro di 5 minuti mettere l'adesivo e di 20 sostituire il tenditore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie per i chiarimenti ragazzi , ma il fatto sta che ho pagato 17.280 bigliettoni per un modello 2010 non pensando di avere comprato un modello rinnovato al 2010.
          E poi la tengonoi in off. per 10 gg.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by my r1 akrapovic View Post
            Grazie per i chiarimenti ragazzi , ma il fatto sta che ho pagato 17.280 bigliettoni per un modello 2010 non pensando di avere comprato un modello rinnovato al 2010.
            E poi la tengonoi in off. per 10 gg.
            Beh non ? che ti hanno fatto molto sconto... ma hai dato dentro qualcosa? Io nel 2009 l'avevo pagata molto meno....

            Cmq se ? la 2010 bianca o blu lo vedi subito, se hai preso quella nera invece no perch? ? identica....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....ti tengono la moto 10 giorni per fare mezz'ora di lavoro per di pi? in garanzia?

              Roba da matti.... prendili a calci in cul0!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                In teoria dovrebbe essere la versione blu e bianca cerchi dorati e terminali akrapovic come nel sito yamaha, ma io l'ho comprata a giugno 2010 e non so a chi riferimi per saperne di piu' , perche il padrone della conce mi sembra un po' furbetto.
                Non sapreste darmi qualche contatto o forum u altro per informarmi meglio???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by my r1 akrapovic View Post
                  In teoria dovrebbe essere la versione blu e bianca cerchi dorati e terminali akrapovic come nel sito yamaha, ma io l'ho comprata a giugno 2010 e non so a chi riferimi per saperne di piu' , perche il padrone della conce mi sembra un po' furbetto.
                  Non sapreste darmi qualche contatto o forum u altro per informarmi meglio???
                  Se ? blu/bianca e cerchi oro ? la 2010.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusa se ti chiedo troppo ma nn ho altri appigli, ti ringrazio per la tua pazienza e ti sarei grato se potresti farmi avere il manuale d'officina in italiano perche' l'ho trovato sono il inglese .
                    il mio indirizzo e' myr1_2010@yahoo.it
                    Ti ringrazio infinitamente .

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X