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    #16
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    ...e 13k km ti sembrano "un p? di km" tali da compromettere l'afffidabilit? di una moto standard????
    Io penso che 13000 km su strada non si sentano neanche..... ma iniziare ad andare in pista con quei km...... bho....

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      #17
      Che dite ? affidabile? Devo iniziare a cercare occasioni per la mia 2007?

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        #18
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Io volevo fare il tuo stesso passo.
        Ma ho visto che vendendo la mia e prendendone una pronto pista ci dovrei smenare troppi soldi.
        Alla fine quindi quello che posso consigliarti ? di tenerti la tua.
        Le modifiche essenziali da fare secondo me sono:
        - carene racing prendile usate e spendi poco
        - tubi in treccia
        - pastiglie buone
        - gomme da pista
        - eventualmente termocoperte

        Il resto ? superfluo secondo me. tanto la moto va gi? fortissimo cos? com'?! Il resto son tutte cazzatone.. Ovviamente parlo di amatori come noi che vanno in pista 3-4 volte all anno!
        Straquoto!!!!

        io con la mia vecchietta con 37000km e moto praticamente stock ne passo parecchi (non sono un gran manico). Tieniti la tua (almeno sai esattamente che moto hai) e mettile sotto il minimo indispensabile x girarci!!!

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          #19
          secondo me ti sei risposto da solo quando hai detto non per far gare o altro ma solo per divertirsi quindi a che ti serve quella di dimonaco racing ? Metti il necessario sulla tua e vai .

          Ti sembrano tanti 13mila km ? E allora quelli che vanno in pista con moto sopra i 30mila e pure viaggiano che devono dire.

          Per quello che vuoi fare tu, vendere la tua prenderne una stock ecc. ti costerebbe un sacco , sistema la tua e via senza problemi o seghe mentali visto che non devi partecipare a nessun campionato del mondo.

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            #20
            si si ma il mio unico dubbio era quanto potesse durare il motore... non pensavo che moto da pista potessero arrivare a 30000..... Allora preparo si la mia... i tubi e le pastiglie sinterizzate gi? ce le ho.... mi mancano le carene e mi sa anche uno scarico completo (quindi a sto punto filtro e centralina) perch? con quello di serie molte carene non montano... in pi? un po di bel sound non guasta.....

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              #21
              Originally posted by monsterluca View Post
              secondo me ti sei risposto da solo quando hai detto non per far gare o altro ma solo per divertirsi quindi a che ti serve quella di dimonaco racing ? Metti il necessario sulla tua e vai .

              Ti sembrano tanti 13mila km ? E allora quelli che vanno in pista con moto sopra i 30mila e pure viaggiano che devono dire.

              Per quello che vuoi fare tu, vendere la tua prenderne una stock ecc. ti costerebbe un sacco , sistema la tua e via senza problemi o seghe mentali visto che non devi partecipare a nessun campionato del mondo.
              Era pi? che altro uno sfizio (che mi sarebbe costato un occhio della testa e tanti tanti tanti sacrifici) ma mi sembrava veramente un ospettacolo di moto.....

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                #22
                Originally posted by nitronello41 View Post
                si si ma il mio unico dubbio era quanto potesse durare il motore... non pensavo che moto da pista potessero arrivare a 30000..... Allora preparo si la mia... i tubi e le pastiglie sinterizzate gi? ce le ho.... mi mancano le carene e mi sa anche uno scarico completo (quindi a sto punto filtro e centralina) perch? con quello di serie molte carene non montano... in pi? un po di bel sound non guasta.....
                Prima dello scarico pensa alla ciclistica (sempre se gi? cos? non va bene...)

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                  #23
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Prima dello scarico pensa alla ciclistica (sempre se gi? cos? non va bene...)
                  Si si certo... ho gi? preso contatti con un negozio per prendere il kit completo ohlins con mono ttx36, molle e pompanti per forcella, amm di sterzo....

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