grassie- thank you-grazie- danke -merc?-spessiba-hvala-
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R ONE 99 motore 2004
Collapse
X
-
Cinquantino
- Sep 2004
- 560
- 59
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (vi)
- chauffeur de grand distance
- R1 2001 GROSSE VERGASER
- Send PM
-
cos? a spanne direi proprio di no....
diversa inclinazione dei cilindri... diverso andamento del telaio che passa sopra invece che di fianco.... diverso air box... probabilmente anche diversi i punti di attacco...
-
-
-
appoggione di brutto..........viva R1 '98Originally posted by AndreaRS250beh dai... per? sarebbe una bella moto estrema no?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Io monterei i carburatori sul motore R1 2004,li se ne vedrebbero delle belle si pu? fare perch? un preparatore delle mie parti lo ha fatto sulla r6 2003......
COmunqu per non andare of topic il motore R1 2004 non si pu? assolutamente montare sul telaio 99........
Comment
-
Ank'io ci vedrei bene dei khein da 41...Originally posted by anotherwayIo monterei i carburatori sul motore R1 2004,li se ne vedrebbero delle belle si pu? fare perch? un preparatore delle mie parti lo ha fatto sulla r6 2003......
COmunqu per non andare of topic il motore R1 2004 non si pu? assolutamente montare sul telaio 99........
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2004
- 560
- 59
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (vi)
- chauffeur de grand distance
- R1 2001 GROSSE VERGASER
- Send PM
Comment
-
Scusate.. ma in fiera a padova c'era un R1 fighter xhe, dai dati tecnici, montava il motore della 2004.... Ma il telaio (per quel poco che ho visto... era strapieno) mi pareva non essere della 2004.....
Ho toppato alla grande????
Comment
-
Forse l'ho vista anche io .. se non mi sbaglio il nome era r-boost ma a mio avviso era su base 02-03 ! Poi...b?...Originally posted by DevilmanScusate.. ma in fiera a padova c'era un R1 fighter xhe, dai dati tecnici, montava il motore della 2004.... Ma il telaio (per quel poco che ho visto... era strapieno) mi pareva non essere della 2004.....
Ho toppato alla grande????
Comment
-
L'ho vista anche io ma mi pareva tanto il motore "suo"...anche se sinceramente ho distolto quasi subito gli occhi da quello scempio...
Senza diventare matto a cambiare motori con risultati dubbi monta un bel completo, airbox e relative modifiche ai carburatori e vedrai che di cavalli ne avrai a sufficenza...un mio amico ha fatto fare il lavoro alla CEMES (mi pare siano veneti) che gli ha "accordato" la moto al banco ed ora ha un vero MOSTRO...
Comment
-
Quella di cui parlo io era allo stand yamaha.... E era appunto la R1 Fighter che vendevan gi? lo scorso anno in germania.... Io non son maniaco di yamaha..... Ho letto solo i dati e ho visto (quel poco che son riuscito) che il telaio non era certo della 2004.... (i dati parlano di motre R1 2004 da 172 cavalli...)Originally posted by PabloexupL'ho vista anche io ma mi pareva tanto il motore "suo"...anche se sinceramente ho distolto quasi subito gli occhi da quello scempio...
Senza diventare matto a cambiare motori con risultati dubbi monta un bel completo, airbox e relative modifiche ai carburatori e vedrai che di cavalli ne avrai a sufficenza...un mio amico ha fatto fare il lavoro alla CEMES (mi pare siano veneti) che gli ha "accordato" la moto al banco ed ora ha un vero MOSTRO...

Comment
X

Comment