Ciao a todos.
Domenica sono stato in pista (franciacorta). Ero nei turni C per i principianti. Quando raggiungevo una qualsiasi moto (848, 636, cbr600) ero nettamente pi? veloce in ingresso ed in percorrenza, ma in uscita succedeva un disastro. Ovvero era attaccato agli scarichi di chi mi precedeva e speravo in uscita di passarlo in scia. Invece l'unica cosa che accadeva era perdere diversi metri, ma parlo di almeno 5-6 metri. Tant'? che sorpassare ? diventato un rischio. Dovevo sempre sorpassare di cattiveria in ingresso o in posti impensabili.
Il motore ? originale, monta solo pignone con un dente in meno.
Uscivo dalle curve sui 9000 giri. Ho provato ad uscire anche a 10000 ma per star dietro ai 600 dovevo sfrizionare come facevo con il 125!
Uscire con regimi pi? alti mi era impossibile perch? in molti punti ero gi? in seconda, rallentavo perch? i tizi andavano piano e non potevo fare diversamente.
Anche nelle curve da terza marcia mi son messo alcune volte in seconda per avere pi? spunto in uscita...
Avete avuto anche voi problemi simili?
Inizio a pensare che sia veramente difficile da guidare per sto motore che frulla troppo in alto...
Domenica sono stato in pista (franciacorta). Ero nei turni C per i principianti. Quando raggiungevo una qualsiasi moto (848, 636, cbr600) ero nettamente pi? veloce in ingresso ed in percorrenza, ma in uscita succedeva un disastro. Ovvero era attaccato agli scarichi di chi mi precedeva e speravo in uscita di passarlo in scia. Invece l'unica cosa che accadeva era perdere diversi metri, ma parlo di almeno 5-6 metri. Tant'? che sorpassare ? diventato un rischio. Dovevo sempre sorpassare di cattiveria in ingresso o in posti impensabili.
Il motore ? originale, monta solo pignone con un dente in meno.
Uscivo dalle curve sui 9000 giri. Ho provato ad uscire anche a 10000 ma per star dietro ai 600 dovevo sfrizionare come facevo con il 125!
Uscire con regimi pi? alti mi era impossibile perch? in molti punti ero gi? in seconda, rallentavo perch? i tizi andavano piano e non potevo fare diversamente.
Anche nelle curve da terza marcia mi son messo alcune volte in seconda per avere pi? spunto in uscita...
Avete avuto anche voi problemi simili?
Inizio a pensare che sia veramente difficile da guidare per sto motore che frulla troppo in alto...
Comment