ma di questa r1 bing bang????

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

ma di questa r1 bing bang????

chi la possiede parli!!!!pregi e difetti?? su su che torno in sella!

ne ho trovata una con 1300km nera con akra completo e filtro & copricodino.. nera con i cerchi oro......a me piace ma nn conosco bene questa moto.....a voi i chiarimenti )

grazie

ps a 10800 eurozzi

bing bang? mi viene in mente ping pong, non so perch?

p.s.: non ? big bang

Comment

chiedo perdono

sara' il "tonto" mattutino....

Comment

eccola <3

Comment

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-27968334.htm

Comment

In Italia commercializzeranno l'edizione 2012 "Bunga - Bang"

Fonte: www.pdl.it

Comment

quella nella foto dell'annuncio per? ha solo i silenziatori akra...
              io l'ho provata un paio di volte e mi ? piaciuta molto per strada... mi ha dato subito molto feeling... ha molta trazione e dei bei medi ma in alto non spinge... ? un po' faticosa nel misto stretto ma secondo me per strada ? molto valida...

Comment

io la prenderei solo in versione "gang bang",
                credo una anche Gabel...

Comment

Originally posted by backmarker View Post
                  io la prenderei solo in versione "gang bang",
                  credo una anche Gabel...
                  Una anche per me

Comment

azz... tutti dicono che ? brutta, ma personalmente cos? come ? messa questa, nera cerchi oro e akra al posto dei boileroni originali, mi fa sbavare non poco

Comment

La mia e' bianca e blu e cerchi dorati con akrapovic !!!

A me piace tanto , e stai sicuro che dove passerai si volteranno tutti
                      solo gli invidiosi sbuffano!!!!
                      E ricorda che ha vinto due mondiali in sbk e ankora lotta tra i primi
                      seno' correvano ancora con la 2008!!!
                      Big ben o no il rumore fa paura a tutti!!!!

Comment

a me sta moto ? piaciuta fin dall'inizio ovvi le marmotte originali non si possono vedere ma messa giu cosi ? proprio bella...

Comment

Originally posted by my r1 akrapovic View Post
                          A me piace tanto , e stai sicuro che dove passerai si volteranno tutti
                          solo gli invidiosi sbuffano!!!!
                          E ricorda che ha vinto due mondiali in sbk e ankora lotta tra i primi
                          seno' correvano ancora con la 2008!!!
                          Big ben o no il rumore fa paura a tutti!!!!
                          A dire il vero di mondiali ne ha vinti uno solo, comunque non si possono paragonare le moto del mondiale con quelle omologate, sono due mondi diversi.
                          Per capire il potenziale bisogna guardare nei vari campionati stock, i risultati non sono il massimo e a livello mondiale non ci corre nessuno.

Io posso dirti che per noi normali utenti ? un bellissimo giocatolo che permette di divertirsi ed andare forte anche in circuito. A me il motore piace parecchio, sotto ? pieno come un bicilindrico, unica nota stonata sotto ? un p? scorbutico.
                          Per? sentirne il rombo ripaga.
                          Per quel che riguarda il comportamento dinamico, non mi posso esprimere perch? l'ho provata solo in strada e per pochi km.
                          Per concludere mi piacerebbe averne una
                          Last edited by ruggero; 15-07-11, 13:50.

Comment

bella quanto volete ma non va' un cazz

Comment

io ce l'ho da un mese e ho fatto circa 1500 km per strada (in attesa di andare in pista)...
                              ? la prima supersportiva che guido e devo dire che mi piace assai...il motore ha un gran tiro da subito (per valutare bene l'allungo serve la pista ma in effetti sembra che in alto perda spinta)...
                              confermo anche io l'impressione di molti, ossia che a bassi giri ? molto nervosa...e vibra abbastanza...
                              mi da l'idea che si possa uscire alla grande dalle curve ma poi ti bastonano nel dritto...
                              ottimi i freni...cambio non granch? (ma ? la norma di yamaha)...comodissima (io sono 1.85 per 85 kg) la posizione di guida...bellissima esteticamente...la ciclistica non ho i mezzi tecnici da pilota (per ora ) per valutarla bene...venendo dal fazerone mi sembra una piuma negli inserimenti...

Comment

Working...