Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADESIONI SCIOPERO DELLA FAME

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ADESIONI SCIOPERO DELLA FAME

Propongo di indire uno sciopero della fame affinch? ci consegnino subito la nostra R1 2004 prenotata.
    Io non posso stare senza, voglio morire!!!!!!!!!!!!!!
    Scrivete il nome qua sotto per aderire all'iniziativa.

Da fonti affidabili che lavorano in Belgarda mi ? stato detto che il progressivo non ha importanza, chi ? dentro ? dentro e a inizio marzo consegnano in Italia pi? di 1000 moto in contemporanea.

Al corso di guida non si sa con certezza ancora chi ci sar?, Casoli sicuramente, Melandri ed altri non si sa.

Sotto con le adesioni!!!

1) abezze.
    2) .........

• Font Size
    2) Alcor
    3)........

Comment

• Font Size
      BEH,NON HO PAROLE!! COME CHI ? DENTRO ? DENTRO???PRATICAMENTE NON SERVE AD UN CAXXO ESSERE DENTRO I MILLE!! TANTO NE CONSEGNANO 2000!!! ALMENO CHE CI LASCINO UNA SETTIMANA CON L'ESCLUSIVA!!!

ADERISCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Non mi sono spiegato bene, i primi 1000 hanno il corso e la targhetta.
        Ne consegnano pi? di 1000 in contemporanea ma non penso 2000, qualcuna in pi? per mettere in esposizione, test, prove delle riviste....
        Ma aver prenotato come numero 1 o numero 999 in pratica non ha importanza.

Comment

• Font Size
          hei

Alessio non ce la fai proprio pi? ?!!!!!!!!
          dai che marzo arriver? in fretta e 3 secondi al giro li toglierai subito..

Comment

• Font Size
            Sai che storia avere la numero 1... penso che sia gi? a casa di qualcuno per?....

Comment

• Font Size
              Notizia dell' ultima ora, sul sito yamaha dicono che a causa di una rottura di un motore 2004 che stava girando al banco da 5 ore, i cavalli saranno ridotti a 164.(all'albero)

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber
                Notizia dell' ultima ora, sul sito yamaha dicono che a causa di una rottura di un motore 2004 che stava girando al banco da 5 ore, i cavalli saranno ridotti a 164.(all'albero)

non scherziamo,qui l'attesa gia' sara' lunghissima.....

Comment

• Font Size
                  ha ha haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  e il motore adesso che le consegnano lo fanno girare al banco........

per favore daiiiiiiiiiiiii adesso i suzukisti incazzati iniziano a far girare voci tendenziose!

Comment

• Font Size
                    ma e' vero, (io sono yamaha non suzuki) scrivono che per rimediare al difetto, consegneranno le prime mille moto depotenziate, in seguito, le aggiorneranno.

Comment

• Font Size
                      ma e' vero, (io sono yamaha non suzuki) scrivono che per rimediare al difetto, consegneranno le prime mille moto depotenziate, in seguito, le aggiorneranno.

Manco BinLaden raggiunge le punte di terrorismo che riesci a toccare tu....
                      Guarda che pio la salaria e vengo a Rieti a menatte...
                      anzi ce venimo in 1000 a menatte!!!

Comment

• Font Size
                        e stavo un po' a scherza, ho letto sul sito yqmqha che la r-1 2004 avra ( ma solo per i primi mille) 200cv

Comment

• Font Size
                          mammamia da qui a marzo sai quante cagate che si sentiranno????????

solo ora fanno girare un motore al banco??? copeveeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            e stavo un po' a scherza, ho letto sul sito yqmqha che la r-1 2004 avra ( ma solo per i primi mille) 200cv

Bono che senn? poi Pippo ci crede....!!!!!!

Comment

• Font Size
                              evvai di 200cv!!!!!!!!!! ci credo ci credo!!

ora spargo la voce che con la nuova r1 ti fanno fare le prove del venerdi con le categorie motogp e sbk!! sabato e domenica spettatori dal muretto dei boxxx!!! rexxx!!! boxxx!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X