Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adattatore Pinze ..please help....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adattatore Pinze ..please help....

    Ormai sabato e domenica mi sbriciolo a misano x 2 volte mi hanno mollato i freni..... ho cambiato le forcelle ohlins con le originali e ho dovuto montare le pinze originali.... io nn voglio piu trovarmi alla 2? del carro senza freni e nemmeno alla quercia...

    Percui....

    CERCO ADATTATORE che mi permetta di montare la pinza brembo sul piedino yamaha della forcella originale...

    motorquality ha detto che nn lo vendono come ricambio....

    chi mi sa dire come lo trovo??

    grazie............

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giampy.gas View Post
    Ormai sabato e domenica mi sbriciolo a misano x 2 volte mi hanno mollato i freni..... ho cambiato le forcelle ohlins con le originali e ho dovuto montare le pinze originali.... io nn voglio piu trovarmi alla 2? del carro senza freni e nemmeno alla quercia...

    Percui....

    CERCO ADATTATORE che mi permetta di montare la pinza brembo sul piedino yamaha della forcella originale...

    motorquality ha detto che nn lo vendono come ricambio....

    chi mi sa dire come lo trovo??

    grazie............
    prova da omniaracing

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao Giampy... sono il ragazzo che domenica alle 18:00 ti ha chiesto come funzionavano le entrate (turni) con Rehm, ricordi?

      piacere d'averti conosciuto, era la prima volta che venivo e mi sono divertito tanto!!

      spero tu possa trovare il ricambio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pelison View Post
        ciao Giampy... sono il ragazzo che domenica alle 18:00 ti ha chiesto come funzionavano le entrate (turni) con Rehm, ricordi?

        piacere d'averti conosciuto, era la prima volta che venivo e mi sono divertito tanto!!

        spero tu possa trovare il ricambio
        Ciao... mi fa piacere che ti sia divertito... poche cadute e poca gente.... secondo me ? stato un ottimo pomeriggio....

        Eh si devo trovare quei maledetti pezzi perche nn voglio piu queste brutte sorprese...

        Comment


        • Font Size
          #5
          omniaracing nn ce l'ha...

          Nessuno ne ha uno montato sulla sua moto?? se mi manda foto e misure me li faccio sul controllo numerico....

          Comment

          X
          Working...
          X