Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ACQUISTO????? CBR 1000 o R1???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ACQUISTO????? CBR 1000 o R1???

Innazitutto saluto tutti i mototopo che frequentano queto forum, io sono un novizio ma spero di entrare a far parte del gruppo...

Domanda: Sono in procinto di acqustare la mia bambina...e sono fortemente indeciso tra cbr 1000 e yama R1...
    Ora dateci sotto... con tutto ci? che sentite, provate e vivete con il vostro mezzo..
    Problemi, emozioni, brividi... TUTTOOOOOOO!!!
    Tra due settimane calo l'assegno.

p.s. scendo da un cbr 600...

Grazie a Tutti coloro che mi risponderanno..

• Font Size
    ciao, ti rispondo subito. Se vuoi una stradale molto polivalente, non scomoda, votata all'uso sportivo anche in pista ma senza essere rigida e difficile, allora scegli honda. La honda ? qualche kg pi? pesante, ma ? molto ben bilanciata e facile da guidare.

Se invece vuoi una moto dal motore votato alla pista, costruita per dominare il circuito, pur non essendo scomoda nemmeno su strada, scegli la Yamaha. Sono due scelte concettuali diverse. L''r1 ? sicuramente pi? estrema. Come estetica non c'? paragone: la yamaha ? superiore per silouette snella e linee affilate e suadenti, a differenza della Honda che pur essendo ben disegnata si presenta pi? abbondante.

Quindi se la tua passione ? coniugare un uso sportivo del mezzo a gite fuori porta abbastanza comode, allora scegli honda. Se invece vuoi un telaio e motore senza tanti compromessi, ma non comunque troppo sacrificato per posizione di guida, e arricchito dal fascino suadente delle linee Yamaha, allora scegli l'r1.

Comment

• Font Size
      Dunque... la butto l?:

CBR 1000 RR = equilibrata, facile, "prevedibile", la compagna di tutti i giorni .....

R1 = ignorante, ribelle, terribilmente "emozionante", non darle mai del "TU" finch? non la conosci benissimo....

spero di aver reso l'idea