ma anche voi avete questa malattia, che mi porta a fare di tutto per la moto, lavorare fino allo sfinimento, litigare con la mia miss, non essere mai presente alle riunioni familiari che si svolgono il sabato, prendere il freddo glaciale , la pioggia, le sudate estive, raccogliere ogni tanto i feriti (quando va bene) spendere centinaia di euro per gomme che durano un attimo, o migliaia di euro per degli accessori. sono felice di essere cosi' di avere un pensiero fisso su di lei di avere uno scopo(che molti possono giudicare stupido). buonanotte, adesso vado a letto e spero di sognare le mie curve preferite(quelle in moto e quelle della mia miss)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma anche voi?
Collapse
X
-
beh............................................... ..............................................SI!
io ho la fortuna che la mia miss,e' motociclista anche lei,quindi non solo mi asseconda......................................... .........mi fomenta!!!
Comment
-
Pensa che a me la moto l'hanno rubata
e la mia miss ha detto che se la ricompro mi lascia!!!ECCHISSENEFREGA!!!
Tanto la mia prossima miss avr? 180 quadrupedi che scalciano,se riesco a tenere a bada lei figuriamoci la miss umana!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM