Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo r1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzo r1 05

MA ? rimasto invariato? Sui 13700 ? circa di listino??

Ho trovato alcune offerte a 12500 ma senza ritiro dell'usato, non ? un po' cara essendo uscita un anno fa e non avendo nessuna novit??

• Font Size
    13790 ovviamente di listino e da scontare!!

perch? dovrebbero abbassare il prezzo di una moto perfetta di successo e vincente,anzi,strano che non l'abbiano alzato!!

cmqe cerca cerca la trovi a 12500

ma trento non ? la citt? dove si trova tutto a meno??

Comment

• Font Size
      Senza usato tra 12 e 12.5 ? il suo...

... io la prenderei (come ho fatto me) a 10 usata da un fighetto da bar...

:P

Comment

• Font Size
        Se vendessi la mia privatamente sarei contento: ma la suzuki non ha pi? mercato, non so io...da listino vale sui 6mila ?.

Io a 4000 da ottobre non riesco a venderla...boh

Oggi ho tel ad un conce di vicenza molto in gamba che mi proponeva una r1 05 a 12500 CON il ritiro dell'usato: poi gli ho detto che ho un suzuki 600 '02 e mi ha risposto di averne uno da questa estate del 2001 ancora in vetrina a 4500 ?...

Comment

• Font Size
          Potreste darmi un consiglio:

1) Do dentro la mia (se la valutano 4000 sono contento) e prendo nuova a 13790 (quindi ci metto quasi 10mila ? che non ho )

2) Mi compro un r1 04 usata pochi km (11mila si trova) o addirittura nuova, usufruendo dello sconto e la mia la tengo in garage finch? non la vendo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lord G
            Potreste darmi un consiglio:

1) Do dentro la mia (se la valutano 4000 sono contento) e prendo nuova a 13790 (quindi ci metto quasi 10mila ? che non ho )

2) Mi compro un r1 04 usata pochi km (11mila si trova) o addirittura nuova, usufruendo dello sconto e la mia la tengo in garage finch? non la vendo.
            accendi la 2!!!

Comment

• Font Size
              E se nessuno mi compra la mia gli aguzzini vorranno la mia testa

Comment

• Font Size
                Se cerchi bene la R1 04 usata la trovi a meno di 10.000 (io l'ho pagata 10.500 quest'estate fai te)...

... quindi accendi tranquillamente la 2 e aggiungerei ke a mali estremi se proprio te ne vuoi liberare in fretta venditi a 3500 il tuo 600...

Comment

• Font Size
                  LA voglio vendere ma non "regalare"

Ho messo l'annuncio nella mia firma

Comment

• Font Size
                    ...non puoi far usato per usato in un conce? ....cerchi in un conce un r1 04 usata e gli dai dentro il tuo gsx-r

Comment

• Font Size
                      Non perderti d'animo! Metti l'inserzione ovunque, insisti, insisti e vedrai che qualcuno ti chiama! Non dimenticare che tra poco riinizia la stagione e... chi pu? dirlo, magari la sbologni a un prezzo decente!
                      Tutto sommato sono d'accordo con la seconda opzione, visto che appena una moto nuova appoggia le ruote fuori dal concessionario gi? si svaluta in maniera consistente.
                      Se poi, per un motivo qualunque, opterai per prendere una R1 nuova, pressa il conce a regalarti qualcosa; tipo la conchiglia monoposto o qualche accessorio originale del genere (meglio di niente ). Oppure un bello sconto su scarichi, carene...

Comment

• Font Size
                        Usato per usato non lo fa nessuno ovviamente

Per? caxxo io a 4300 me la comprerei subito la mia moto se non l'avessi gi?

Comment

• Font Size

io ho trovato due conce che lo facevano(usato per usato)!!!
                          Guarda su moto.it,le R104 usate a ottobre ne ho trovate pi? di una sui 10000/10500 da concessionario.

Comment

• Font Size

...non lo fa nessuno ...settimana scorsa un amico ha dato dentro un suzuki 1000 k1 in cambio di un CBR 1000 del 2004

...ad un altro mio amico un conce del trentino all'inizio del 2004 ha tirato dentro un R6 del 1999 dando un0 z-1000 del 2003....

Comment

• Font Size
                              La mia non la ritirano nemmeno con le moto nuove scontate, figuriamoci con usate!

Da niko a trento c'era il suzy a 9500 ma non ritirano la mia nemmeno per 10500.

A vicenza R1 05 a 12500 e non ritirano la mia.

Veramente non so pi? che pesci pigliare: aspetto ancora un mese e poi la regalo ad uno zingarello.

Comment

X
                              Working...
                              X