Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo qualcosa per PIPPO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Facciamo qualcosa per PIPPO

.....ragazzi ho paura che nn arrivi a primavera : ) sembra un ormone su due zampe ehhehehee ? troppo bello : )

se continua cos? lo propongo come testimonial alla belgarda !

• Font Size
    L'unica possibilit? ? ibernarlo fino a marzo

Comment

• Font Size
      vi prego aiutatemiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! sto sclerando,i miei amici mi fanno sclerare,mi dicono che la moto ? un cesso,la morosa non me la da piu perch? dice che da qundo non ho piu la moto non sono piu lo stesso di prima,quell'altro ha detto che grippa,un altro gli telefonano a casa e gliela danno a dicembre,se continuo cosi,quando arriver? dal concessionari e davanti alla mia e dico MIA M I A,moto,far? un infarto e addio moto!!!!! noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        tutta invidia Pippo .......... non li ascoltare!!!!

Comment

• Font Size
          Pippo stai sereno che quando arriva e sali, apri.... te passa tutto e senti solo... WROOOMMM!!!! WROOOMMM!!!!
          Pensa che ti invidio anch'io!!!
          Grippa grippa!!!

Comment

• Font Size
            ragazzi,non voglio che mi invidiate,di cosa poi,di una moto??? io invidio chi sa andarci con i controcoglioni in moto,ne ho di strada da fare ancora!!

ripeto,non voglio che scriviate che mi invidiate,ma piuttosto scrivete che condividete la passione della moto con me!!! grazie!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Pippo non sai l' ultima allora... Io l' ho vinta con il gratta e vinci e me la consegnano la settimana prossima...

Cosa vai ad ascoltare gli altri porta pazienza e pensa che i mesi che aspetti sono quelli freddi...

Comment

• Font Size
                nitro,ti dico che io e la mia compagnia siamo matti,noi l'ultimo dell'anno lo passiamo in moto,si va in croazia a festeggiare,l'anno scorso partiti con il diluvio e tornati con la pioggia,grandiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! la moto va usata sempre,solo quando nevica la lasciamo a casa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  l'r1 con supercorsa montati non mi sembra una moto da usare sempre cmq............

Comment

• Font Size
                    di fatti avevo le evo corsa!!!!!!!! sul 2004 i diablo corsa!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400
                      nitro,ti dico che io e la mia compagnia siamo matti,noi l'ultimo dell'anno lo passiamo in moto,si va in croazia a festeggiare,l'anno scorso partiti con il diluvio e tornati con la pioggia,grandiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! la moto va usata sempre,solo quando nevica la lasciamo a casa!!!!!!!!
                      Allora speriamo che nevichi cos? sei pi? tranquillo...

Comment

• Font Size
                        ahh se nevica prendo lo scooterino e numeriiiiiii!!!

Comment

• Font Size
                          azz allora sei proprio malatooooooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400
                            vi prego aiutatemiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! sto sclerando,i miei amici mi fanno sclerare,mi dicono che la moto ? un cesso,la morosa non me la da piu perch? dice che da qundo non ho piu la moto non sono piu lo stesso di prima,quell'altro ha detto che grippa,un altro gli telefonano a casa e gliela danno a dicembre,se continuo cosi,quando arriver? dal concessionari e davanti alla mia e dico MIA M I A,moto,far? un infarto e addio moto!!!!! noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            PS: io ho detto che sbiella....

Comment

• Font Size
                              GUARDA che se continui cos?,

bruci tutti i pasticini,

la tua ditta v? in fallimento,

e non potrai pi? prenderti il "gioiellino"....

Comment

X
                              Working...
                              X