Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda.......!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda.......!

Premessa: nn sono un esperto di alzate.

Ieri parlando con un ragazzo mi ha detto che la sua R1 '99 originale si alza di accellerazione in discesa........Volevo sapere da voi + esperti se ci? ? fattibile e grossomodo a che velocit? e/o n? di giri. Per discesa intendo minimo il 20-30%.

• Font Size
    In prima? Azz... si alza solo a guardarla!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Si alza tranquillamente in prima........e in seconda si alza la vostra di pura coppia senza colpo di frizione e accelleratore in pianura?

Comment

• Font Size
        Si ma non a candela.... pochi cenimetri

Comment

• Font Size
          perdonami norris............ma nn ho capito che vuoi dire.

Cmq il tizio mi diceva che si trovava ad una velocit? di circa 80km/h, ma nn so se di prima o di che altra marcia era

Comment

• Font Size
            Allora Loris intendo dire che la moto in prima si alza subito.....io ho il mod 2003 e basta una brusca apertura 4000 giri e me la metto per cappello!!
            Se li tuo amico si trovava a 80 kmh praticamente era ancora in prima a circa 8000 giri ed ? il regime in cui la moto entra in coppia e di conseguenza tira fuori in modo brusco tutta la potenza disponibile.....quindi ? pi? che normale che la moto si alzi

Comment

• Font Size
              Ho capito perfettamente ragazzi.....in sostanza di prima nn c'? nessun problema ad alzarsi, di seconda gi? un p? + faticoso e di terza........
              Stasera voglio chiedergli a che marcia andava e poi vi faccio sapere.
              Faccio ci? perch? il ragazzo mi sembra un po cazzone e gli piace sparare stronzate e stasera voglio metterlo alla prova. grazie raga.....

Comment

• Font Size
                In prima si alza, puoi anche fumarti una cicca ma si alza senza problemi....

Comment

• Font Size
                  Per riassumere....in prima decolla, in seconda in pianura si alza di qualche cm, e di terza sbacchetta almeno la mia. Basta prendere solo qualche piccolo avvallamento e si alza anche in terza! E' capitato un volta a me all'uscita di un dosso ho spalancato ed ? decollata ed ero in terza...diciamo che non me l'aspettavo e me la sono fatta addosso

Comment

• Font Size
                    In tange a verona c' ? un avvallamento abbastanza accentuato e mi si ? levata in sesta....

Comment

• Font Size
                      TRA POCO LEGGO CHE ANCHE IN 6 SI ALZA!!!!!!
                      IO HO UN 99 PREMESSO CH HO SFILATO DI POCO LE FORCHE HO AKRA E IN PRIMA SI ALZA CHE E UNA FAVOLA MA GIA IN SECONDA SE NON SEI A 10000 GIRI E FAI UN BEL APRI E CHIUDI CON IL CAVOLO CHE SI ALZA SE NON USI ANCHE LA FRIZIONE SI ALZA....10/20 CM........
                      SECONDO ME SONO TUTTE LEGGENDE QUELLE CHE SENTO IN GIRO!!!
                      FORSE SARA LA MIA CHE OLTRE UNA SIGNORA PRIMA....... PER IL RESTO TE LE SALUTA LE VERE IMPENNATE ADDIRITTURA O SCOMESSO CON IL MIO MECC CHE CONTINUAVA A DIRE CHE ERO UN IMBRANATO A NON RIUSCIRLA A TIRALRA SU DI 2...SAPETE CHI HA PAGATA LA PIZZA .......IL MECCANICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                        E' la verit? gli avvallamenti sono eccezzionali per fare impennate.... se arrivi andante in sesta su un avvallamento la moto si alza.... eccome se si alza.... o almeno ? capitato a me...

Comment

• Font Size
                          Concordo:
                          in prima si alza col pensiero
                          in seconda pochi centimetri e con frizione si capotta.
                          in terza....?? mai provato...

Ma ho provato a tenere prima, seconda, terza, quarta, quinta e atterrare a circa 170 km/h!!!!

Comment

• Font Size
                            ragazzi io vi so dire che ho i rapporti per misano 15/45 e vi assicuro che un uscita di curva che non si mette su una ruota non c'e e allucinante,pensate che devo allungare la catena per allungare l'interasse per risolvere il problema che s'impenna troppo,fate voi.

Comment

• Font Size
                              Loris.. 80 all'ora in prima?Sicuro che non sia in seconda?Quella ? la velocit? da cui parto io per pinnare la seconda...

Comment

X
                              Working...
                              X