Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda.......!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OH................finalmente sento parlare persone razzionali e nn i soliti fanfaroni....!

Cmq ragazzi..............nn mi e molto chiaro se le vostre esperienze di alzate raccontate sopra, sono fatte in discesa con pendenza del 20 30% o in perfetta pianura. Io volevo sapere se, percorrendo una discesa di seconda o terza marcia la moto si alza di accellerazione...............

Comment

• Font Size
      prima si parlava di alzate in pianura!! In una leggera discesa forse in seconda si alza ma in forti pendenze non si alza assolutamente ne in seconda ne in terza!

Comment

• Font Size
        Era proprio quello che volevo sentir dire Norris.................cos? stasera posso ammutolire il ragazzo che conosco dimostrandogli che nella discesa che noi conosciamo nn ? possibile alzare di accellerazione in quanto nn ? una lieve pendenza...........

Comment

• Font Size
          basta fare 2 conti....se gi? in pianura fa fatica ad alzarsi in seconda immagina se si pu? mai alzare in una forte discesa dove praticamente tutto il peso moto-pilota e distribuito sull'anteriore.

Comment

• Font Size
            Infatti..........era quello che sostenevo anche io inesperto........ma a lui piace fare lo sborone cos? ho deciso di informarmi grazie al vostro aiuto ed esperienzza. io ho la 2002 mentre lui la 99..........la sua va meglio e pi? ignorante ? + bella ecc....
            Ste persone nn le sopporto, ma capisco che ? solo invidioso......e poi di cosa.....? Mha chi ci capisce ? bravo.
            Mi servirebbe sapere quale ? la coppia massima che eroga la 99.....tu lo sai norris? Chi lo sa?

Comment

• Font Size
              No Loris purtroppo il valore di coppia della 99 non lo ricordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loris78
                Mi servirebbe sapere quale ? la coppia massima che eroga la 99.....tu lo sai norris? Chi lo sa?
                Che sappia io i valori di coppia e potenza massima sono molto vicini tra i 3 modelli; la 98-99 era pi? cattiva pi? che altro per i rapporti pi? corti, sopratutto i primi; ditemi se sbaglio.
                Anche tra la 2000/01 e la 2002-03 i valori sono quasi uguali: 1 Nm di meno per la 2002 da 108 Nm a 107Nm, e la potenza di 2 cv maggiore per la 2002 da 150cv a 152cv;e per la 98-99 dovrebbe essere + o - la stessa cosa.
                Holaaaa....

Comment

X
                Working...
                X